SognoPsicologia
Università => I corsi del secondo anno => Corsi degli anni precedenti (archivio discussioni) => Scienze e Tecniche Neuropsicologiche => Corsi di Laurea ex D.M. 590/1999 => I corsi => Psicologia della personalità => Topic started by: Dany84 on October 14, 2008, 04:42:30 PM
-
servono i riassunti del caprara? sono fatti bene? dite che posso evitare di comprare il libro e studiare solo sui riassunti ??
grazie!
-
se son quelli di 20-30 pag in realtà potrebbero servirti se li impari a memoria. Son fatti bene ma capisci bene che il libro è di 500 pag :wacko:
in ogni caso per studiare quel libro ci vuole un mese minimo; in sostanza va dove ti orta il cuore, io ho letto metà del riassunto e mi è andata bene solo perchè son passato con perussia e non mi ha chiesto nulla del caprazzo, ma gli assistenti son un po' più "incarogniti" con le domande!
-
confermo l'incarognimento dei sosia del dolce Peru..
io ti consiglierei di dare almeno una lettura al manuale, saperlo tutto è impossibile..ma almeno hai una visione d'insieme..secondo me neanche caprara saprebbe dire cos'ha scritto in sole 500 pagine :)
-
grazie mille dei consigli, mi avete fatto fare una risata! cosa che non potò più fare quando mi troverò davanti quel mattone assurdo... :mf_depres