In un'università democratica le elezioni studentesche sono imprescindibili; sono il primo, più importante, modo per gli studenti di partecipare alle decisioni delle facoltà e dell'ateneo. Votare ti costerà 5 minuti ma avrà effetti e conseguenze per almeno un anno. Scegliere i tuoi rappresentanti, non è solo un diritto, ma anche un dovere, una responsabilità..
Inoltre ci teniamo ad informarvi che: Come 2 anni fa, anche per le elezioni suppletive il movimento studentesco berlusconiano tenta di rubare i posti in consiglio di facoltà alla lista del collettivo di psicologia, soggetto impegnato per la facoltà da ormai 6 anni. Esemplare la condotta dell'ultima rappresentante eletta della lista Obiettivo studenti, Elisabetta Mercinelli: nei suoi 2 anni di mandato ha partecipato a 2 consigli di facoltà (su circa una ventina), palesando un disinteresse totale per l'università, la didattica, la partecipazione e soprattutto per gli studenti che, loro malgrado, l'hanno votata!
Written by admin May 18, 2011, 01:02:00 AM3441 ViewsRating: 0 (0 Rates)Print
Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Per chi Sta cercando un aiuto riguardante le tesinie o l'esame del Professore Vito De Feo, può recarsi nel forum, nella sezione apposita per le vostre domande
Il portale si espanderà ancora con l'obbiettivo di diventare un punto di riferimento per risorse, domande e aiuti per tutti gli studenti di psicologia di torino! Ma non voglio dilungarmi troppo :)