Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Ciao l'ho fatto oggi via internet e mi d? in overbooking...il max di crediti da immittere ? 80 e a me ? arrivato a 105! ? normale?
Nel carico didattico mi segna ancora che devo dare psicologia del lavoro e delle organizzazioni, per? io l'ho registrato ormai un mese fa...oggi sono andato in segreteria dove appunto mi hanno riconfermato che ho 3 esami in overbooking, per? non dovrebbe essere cos?! avendo dato psico del lavoro (da 5 crediti) mi si doveva sbloccare psicologia dinamica (da 5 crediti anche quello). Non ha sbloccato psicologia dinamica e mi ? pure ancora rimasto psicologia del lavoro nel carico, quindi.Qualcuno s? dirmi qualcosa? in segreteria mi hanno detto che quelli in overbooking in pratica ? come se non fossero esami "caricati" e che al prossimo carico del prossimo anno mi verr? chiesta la conferma di quei miei 3 esami in overbooking. Questo significa che non si sbloccano automaticamente man mano che d? gli esami, ma che invece devo aspettare di rifare il carico didattico il prossimo anno e "caricarli" nell'anno corrente...!Qualcuno pu? smentire/confermare?
non so se ? cos? nel senso che nessuno me l'ha spiegato perfettamente, ma a rigor di logica se fosse cos? l?overbooking non avrebbe senso di esistere... la pagina del carico didattico dice:Ricorda che l'ordine di inserimento degli esami in 'overbooking' vincolante per la composizione del tuo carico di lavoro nel momento in cui il conseguimento di esami attiver? il sistema di overbooking. Verr? inserito il primo selezionato e quindi il secondo e cos? via in modo automatico.quindi li inserisce in ordine di come li hai inseriti tu...probabilmente psicologia del lavoro la deve ancora aggiornare...
la pagina del carico didattico dice:Ricorda che l'ordine di inserimento degli esami in 'overbooking' vincolante per la composizione del tuo carico di lavoro nel momento in cui il conseguimento di esami attiver? il sistema di overbooking. Verr? inserito il primo selezionato e quindi il secondo e cos? via in modo automatico.quindi li inserisce in ordine di come li hai inseriti tu...
Quindi sono loro che sono in ritardo...perch? dinamica sarebbe il primo tra quelli in overbooking, perci? appena mi tolgono psicologia del lavoro dovrebbe sbloccarsi psicologia dinamica.Certo che per? potrebbero anche fare le cose un p? pi? velocemente...se io adesso avessi un'appello di dinamica non potrei neanche darlo!Grazie del chiarimento :bye2:
con me sono stati molto veloci, quindi credo che non ci metteranno molto, in ogni caso puoi spiegare la tua situazione al prof con cui vuoi dare l'esame, lo dai adesso e magari lo registri a maggio, se lui ? d'accordo...