Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Fare qualcosa con passione non vuol dore riuscire a trasmetterla!Se fosse come dici quasi tutto sarebbe arte!Anche una canzone stonata cantata da qualcuno che ama cantare ma a cui madre natura non ha concesso il dono di una bella voce!
Ma in ogni caso ti trasmette qualcosa...magari a chi ? pi? stonato di lui, sembrer? un'interpretazione fantastica...Credo che l'arte sia una delle cose pi? soggettive che esistano...La prima cosa che mi viene in mente ? che il 99% delle correnti artistiche viene disprezzata dai contemporanei...e che poi magari un secolo o un paio di secoli dopo, quelle opere vengano ammirate dal mondo intero...E non intendo solo quadri, statue, affreschi, architetture....ma anche la musica, i film, le opere teatrali, i tipi di ballo...ecc ecc ecc.....Penso che si possa inquadrare l'opera d'arte come un qualcosa che sia il frutto di lavoro, passione, dedizione...certamente una cosa fatta in un secondo "solo per seguire un'emozione" non mi d? quest'idea....il lavoro e il sudore ci devono sempre essere, secondo me, per produrre qualcosa di buono.Le cose facili...non sono mai di "un certo livello"....
Forse dovremo preoccuparci meno di appioppare etichette perch? qualcuno ci ha insegnato a farlo
io non so chi sia il lui che hai scelto, ma ti chiedo ancora una volta di pensarci e di sposarmi....
...Secondo me ? arte ci? che d? emozione!