*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 09:01:37 AM

Login with username, password and session length

136 Guests, 0 Users

Author Topic: i segni del corpo  (Read 2921 times)

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
i segni del corpo
« on: November 13, 2006, 07:20:01 PM »
Mentre passavo oggi in Piazza San Carlo mi sono fermata a guardare questa "mostra a cielo aperto", se avete un po di tempo passateci..merita davvero, specialmente per gli appassionati di fotografia  :thumbsup:
http://www.fondazionetorinomusei.it/calendario/dettaglio.php?lang=1&evento=15&sito=2

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
i segni del corpo
« Reply #1 on: November 13, 2006, 07:58:37 PM »
Quote from: Feder
Mentre passavo oggi in Piazza San Carlo mi sono fermata a guardare questa "mostra a cielo aperto", se avete un po di tempo passateci..merita davvero, specialmente per gli appassionati di fotografia  :thumbsup:
http://www.fondazionetorinomusei.it/calendario/dettaglio.php?lang=1&evento=15&sito=2



Me l'ha detto un mio amico ieri sera :) Appena mi passa la febbre ci vado, se riesco ad uscire vado domani nel pomeriggio a fare un giro, se qualcuno si vuole unire alla passeggiata ? benvenuto!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
i segni del corpo
« Reply #2 on: December 14, 2006, 08:53:29 PM »
Quote from: Feder
Mentre passavo oggi in Piazza San Carlo mi sono fermata a guardare questa "mostra a cielo aperto", se avete un po di tempo passateci..merita davvero, specialmente per gli appassionati di fotografia  :thumbsup:
http://www.fondazionetorinomusei.it/calendario/dettaglio.php?lang=1&evento=15&sito=2

Finalmente vista oggi! Bella  :rolleyes:   :happy:

Questa prende la mia medaglia d'argento........che occhi......


Dannaz! Quella a cui ho dato la medaglia d'oro non la trovo...  :dry:
Comunque ? l'uomo che sprizza simpatia dall'interno di un giaccone peloso caldissimo, mentre i baffi e la barba collezionano stalattiti di ghiaccio  :p

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
i segni del corpo
« Reply #3 on: December 15, 2006, 02:43:59 PM »
Quote
Dannaz! Quella a cui ho dato la medaglia d'oro non la trovo...  Comunque ? l'uomo che sprizza simpatia dall'interno di un giaccone peloso caldissimo, mentre i baffi e la barba collezionano stalattiti di ghiaccio
ehehe
La mia medaglia d'oro va al bambino che si copre gli occhi appoggiato ad una roccia, e la medaglia d'argento al bimbetto con la mosca sulla facciuzza....il bronzo di riace si fotta!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
i segni del corpo
« Reply #4 on: December 15, 2006, 07:35:10 PM »
S?, i bambini alla fine sono quelli pi? espressivi (come continuavano anche a sottolineare nelle frasi sotto le foto)...dannate fattezze di cucciolo che distorcono (si dice cos??!..che parola strana...) la nostra percezione!  :ahah:

...ho capito a quali ti riferisci, in effetti quello con la mosca sul naso ? quasi del tutto irresistibile  :happy:  :p