*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
October 18, 2024, 09:30:07 PM

Login with username, password and session length

108 Guests, 0 Users

Author Topic: Riunione marted? 4 aprile  (Read 3923 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Riunione marted? 4 aprile
« on: April 02, 2006, 03:43:30 PM »
Ragazzi io direi che ? abbastanza inutile riunirsi per la terza volta a discutere dei punti dello "statuto" visto che non ? cambiato molto da marted? scorso e visto che non tutti possono partecipare alle riunioni.
Mi sembra molto pi? comodo e "pratico" (nel senso che facciamo anche pi? in fretta) avere tutti i punti qui e discuterne fino a che non si arriva alla versione definitiva e aver deciso bene dove distribuire i volantini e dove appenderli e quando e come far passare il foglio per le firme. Poi potremo incontrarci per gli scambi del materiale necessario.

...mi sembra un po' inutile incontrarci per parlare di quello che ? scritto qui, come ? successo marted? scorso, perch? la conclusione ? sempre "poi ne parliamo sul forum"...e soprattutto perch? qualcuno rimane sempre escluso, mentre qui tutti sanno e possono partecipare (non solo quelli a cui ? stato affidato un punto da modificare, ma tutti possono discutere!  :) )

Che ne dite? Agiamo qui e rimandiamo la riunionea discussioni finite?

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Riunione marted? 4 aprile
« Reply #1 on: April 02, 2006, 04:09:53 PM »
Quote from: SecretSybil
Che ne dite? Agiamo qui e rimandiamo la riunionea discussioni finite?


Io sono favorevole! In tal caso vi do i volantini stampati dopo lezione.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Riunione marted? 4 aprile
« Reply #2 on: April 02, 2006, 04:31:29 PM »

stefy small

  • Super Moderatore
  • Jr. Member
  • *****
  • Posts: 82
    • View Profile
Riunione marted? 4 aprile
« Reply #3 on: April 02, 2006, 06:28:18 PM »
Secondo me ? utile lavorare sul forum, per? dobbiamo anche organizzarci per stendere bene le idee del programma...altrimenti solo parlare ci porta a poco. non odiatemi, ma dovremo ottenere un foglio scritto, e pi? ? ordinato e meglio ?! :) Ci possiamo mettere d'accordo sul forum su come impostarlo...per? parlarsi a voce ha notevoli vantaggi! ;)
Si, magari trovarsi ogni marted? e dire che ne parliamo sul forum ? un p? riduttivo...per? quando abbiamo un p? di materiale su tutti gli argomenti ? bene trovarsi e metterlo in ordine. Questo secondo me...magari poi ci sono metodi molto migliori! :rolleyes:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Riunione marted? 4 aprile
« Reply #4 on: April 03, 2006, 01:24:01 PM »
Infatti quello che volevo dire ? che qui scriviamo tutti i punti (che adesso non ci sono ancora, dopo due settimane) e una volta che ci sono tutti e che siamo arrivati ad una versione definitiva, possiamo stendere il foglio con tutti i punti.
Per? fino a quando non c'? una versione per tutti, mi sembra inutile trovarci...

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Eheheh.....
« Reply #5 on: April 03, 2006, 01:36:34 PM »
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Scusate se me la rido sotto i baffi (neanche tanto sotto) ma ? che a volte mi accorgo di cose divertenti......

Rebe ? pragmatica: ci si vede quando si lavora ed ? bene ottimizzare il tempo.

Stefyp ? pi? romantica: lavorare ? giusto e importante, meglio per? se lo si fa assieme, vedendosi per scambiarsi opinioni e anche per il gusto di stare assieme.......

Io come la penso? Io penso che siete entrambe simpaticissime!!!!!!  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Riunione marted? 4 aprile
« Reply #6 on: April 03, 2006, 04:06:24 PM »
Io penso che Vito ? un adulatore :D
Per il resto sono anche io pi? pragmatico che romantico e mi associo a quello che dice Rebe. Anche perch? da quanto ho capito uno dei punti mancanti ? quello di cui mi dovevo ocupare io con Stef?no :rolleyes:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Riunione marted? 4 aprile
« Reply #7 on: April 03, 2006, 06:53:28 PM »
per me va bene qualsiasi cosa, possiamo anche decidere doamni mattina..se non la facciamo scappo subito a casa a prepararmi spiritualmente per Beppe Grillo

stefy small

  • Super Moderatore
  • Jr. Member
  • *****
  • Posts: 82
    • View Profile
Riunione marted? 4 aprile
« Reply #8 on: April 08, 2006, 03:58:05 PM »
che simpatico il nostro vito!si, sei un perfetto adulatore...concordo con Potter! :D