Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Gabrianza ora balla la paranza!? TUTTO MERAVIGLIOSOOOOOOOOO!!!!a parte la paura fottuta dell'intervento (che ? durato 10minuti) e la sofferenza dei primi due giorni(bruciore e parecchia fotofobia) :ce l'ho fatta!!!per restare nelle metafore,? come se mi fossi mangiata gli occhiali di prima:vedo,ma non ho pi? scleri!! :hippi: mi sento miracolata!seconda cosa:GRAZIEEEEE...mi avete dedicato addirittura un pezzettino di forum!! I LOVE YOU :cupidarro :flowers2: la sorella (presto)batteristagemella di Rey Charls (o come scrive) :cool:
per restare nelle metafore,? come se mi fossi mangiata gli occhiali di prima:vedo,ma non ho pi? scleri!! :hippi: mi sento miracolata!
sono mancata per una settimana dal forum e ci sono un sacco di news!!!!bentornata gabry!!!mi sarebbe piaciuto venire a trovarti, ma sono sicura che non mancher? occasione per festeggiare tutti insieme.. a quando la prossima cena?? appena il tempo torner? della stagione giusta propongo megagrigliatona in montagna da me...
appena il tempo torner? della stagione giusta propongo megagrigliatona in montagna da me...
quando si vuole!!!!il primo week-end bello in cui ci sia un po' di gente..casa mia non ? una super mega villa stra spaziosa (anzi!), ma in giardino ci si sta in parecchi!..