Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Ciao...sigh...sono nella tua stessa identica situazione: non ho dato i due esoneri di neuropsicologia e ora devo affrontare prima lo scritto e poi l'orale. In piu,dato che sono un cattivo bambino(o meglio..UNO STUPIDO),ho seguito davvero poco le lezioni e NON ho dato neuroscienze che lei definisce "propedeutico"..........Che dire? mi pento dei miei peccati e spero mi vada tutto per il meglio.Se qualcuno avesse qualsiasi tipo di suggerimnento ? pregato di informare me e la mia collega che presto dovranno cimentarsi nell'esame con la Berti.In bocca al lupo a tutti quanti. Paolo
> Buongiorno professoressa,>(...)> Non ho sostenuto i due esoneri che sono stati effettuati durante il corso e volevo chiederLe alcune informazioni sull?appello ?normale?. Per prima cosa non mi ? chiaro se, una volta dato lo scritto, l?orale sia facoltativo o obbligatorio;NO, L'ORALE NON ? OBBLIGATORIO>> in pi? vorrei sapere se gli argomenti presenti sul libro, ma non sui luicidi delle lezioni, saranno argomento d?esame.NON DEVE FARE IL CAPITOLO SULLE EMOZIONI E QUELLO SULLA RIABILITAZIONE. IL RESTO DEL PROGRAMMA (SCRITTO SULLA GUIDA) ? DA FARE.SALUTIANNA BERTI