*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 06:54:47 PM

Login with username, password and session length

182 Guests, 0 Users

Author Topic: Regolamento tasse e contributi a.a. 2006/2007  (Read 6453 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Regolamento tasse e contributi a.a. 2006/2007
« Reply #15 on: March 17, 2007, 09:48:40 AM »
Quote from: Dolin
in pratica io posso fare la dichiarazione adesso e pagare di meno gi? da questo marzo? oppure vale solo dal prossimo anno?

E' la solita dichiarazione ISEE per dichiarare in quale fascia sei (che si presenta in autunno, mi sembra che quelli del primo anno la possano presentare fino a quando si paga la prima rata mentre gli altri quest'anno la potessero consegnare fino al primo dicembre, una cosa del genere).

Qui dicono solo che se la vuoi presentare ma sei in ritardo, lo puoi fare pagando una mora di 100?.

Poi non capisco bene cosa c'entrino i 70? e il 31 marzo...
Perch? magari consegnandola entro il 31 marzo invece che entro il 31 luglio paghi 70? di mora invece che 100?? ...no, perch? dice "per evitare i 70?"...boh....  :huh:  :blink: non riesco ad arrivarci..  :p

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Regolamento tasse e contributi a.a. 2006/2007
« Reply #16 on: March 22, 2007, 09:42:22 AM »
Quote
La scadenza per il pagamento ? il 31 marzo: trattandosi di un sabato, il pagamento potr? essere effettuato fino a luned? 2 aprile 2007 compreso.
Si ricorda di rivolgersi esclusivamente presso gli sportelli della rete San Paolo e Sanpaolo Banco di Napoli del gruppo Intesa-Sanpaolo.
Il prospetto degli importi ? disponibile collegandosi al servizio Seconda rata: quanto pago? oppure cliccando sul link collegato.
Si ricorda che il mancato rispetto della scadenza comporta il pagamento della sanzione amministrativa pari ad ? 70,00.


da http://www.unito.it/portale/home.jsp?_pageid=0,0&_dad=portal&_schema=PORTAL&p_id_news=1922136