*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 16, 2024, 09:27:15 PM

Login with username, password and session length

156 Guests, 0 Users

Author Topic: L'era glaciale  (Read 2228 times)

stefano

  • Guest
L'era glaciale
« on: July 13, 2007, 11:58:18 AM »

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
L'era glaciale
« Reply #1 on: July 13, 2007, 02:59:39 PM »
vab?...dai,stiamo a vedere qualcosa succeder?,o forse non succeder? proprio un bel niente e noi continueremo a fare previsioni...sar? che ? da troppo tempo che non succede pi? nulla e ci stiamo annoiando e io in effetti dal concerto degli eltres non ho avuto granch? da fare!!!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
L'era glaciale
« Reply #2 on: July 13, 2007, 03:15:35 PM »
Quote from: gabriuzza
...sar? che ? da troppo tempo che non succede pi? nulla e ci stiamo annoiando e io in effetti dal concerto degli eltres non ho avuto granch? da fare!!!

 :asd:

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
L'era glaciale
« Reply #3 on: July 13, 2007, 04:06:13 PM »
gi? mi vedo armato di piccone e ramponi che contribuir? a ripopolare il pianeta!
bisogner? ottimizzare un p? i tempi,per?!
so che i conigli... :asd:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
L'era glaciale
« Reply #4 on: July 13, 2007, 04:12:21 PM »
Secondo me ? una teoria valida, cmq.. :)
E' vero che anni di caldo si alternano a periodi pi? freddi (vedi caso Groenlandia citato nell'articolo)
Eppoi non ? troppo vero che il clima si f? rovente solo in questi ultimi anni..leggendo anche libri vecchi di almeno un secolo ci si rende conto che anche allora ci sono state le classiche "giornate pi? calde degli ultimi 30 anni" :p
Troppo allarmismo e troppa superficialit? nelle previsioni, forse.....senza neanche prendere in considerazione la storia climatica del pianeta (lunga, lunghissima.......) :happy:
Bho..tirate fuori gli sci. E tra 10 anni ci sposteremo in bob (quando avranno finito la metro a Torino :p  :ahah: )