*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 01:54:36 AM

Login with username, password and session length

57 Guests, 0 Users

Author Topic: Esiti pre-esame scritto del 4 giugno 2007  (Read 5950 times)

stefano

  • Guest
Esiti pre-esame scritto del 4 giugno 2007
« Reply #15 on: June 05, 2007, 03:12:21 PM »
Quote from: Avida

Gi?... Quindi x te come x altri, non far? differenza alcuna leggere il nome o solo la matricola.
 :thumbsup:

per me appunto non fa differenza. :happy:  mi chiedo piuttosto che differenza faccia per altri vedere o meno il proprio nome esposto :huh:

io sono per la privacy, ma in questo caso non la trova una cosa strettamente necessaria quindi direi che si potrebbe anche sorvolare.. :)
« Last Edit: June 05, 2007, 03:18:08 PM by stefano »

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Esiti pre-esame scritto del 4 giugno 2007
« Reply #16 on: June 05, 2007, 06:07:41 PM »
quindi fatemi capire: si tratta solo ed esclusivamente di "non necessit? ad esporre in toto il proprio curriculum"?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Esiti pre-esame scritto del 4 giugno 2007
« Reply #17 on: June 05, 2007, 06:49:53 PM »
Quote from: Avida
? piuttosto semplice!
Non vedo l'utilit? di indicare nome e cognome dei candidati.
Non tutti hanno necessit? di mettere "in chiaro" il proprio curriculum scolastico.
Non ti sembra?


Quote from: -Stoned Again-
io sarei favorevole a mettere la matricola...esattamente come al test d'ammissione (che per? noi vorremmo far togliere) ti divevi cercare il numero seriale che ti avevano assegnato!

? pi? giusto...Ada ricordiamocene a settembre quando entreremo effettivamente in carica!


Quote from: vanev
E' una questione di privacy, in molte facolt? gi? funziona cos?, d'accordissimo con Ada!


 :thumbsup:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia