*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
January 19, 2025, 04:10:07 PM

Login with username, password and session length

59 Guests, 0 Users

Author Topic: Quali avete visto?  (Read 5490 times)

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Quali avete visto?
« on: April 17, 2006, 10:54:47 AM »
Per capirci un po', insomma...

Siete:
[list=a]dei semplici spettatori occasionali
  • abbonati a poche serie
  • abbonati un po' a tutto, basta che sia a puntate
  • spettatori metodici di alcune serie
  • instancabili maniaci delle serie tv

:D  :D  :D

Io ho visto:
  • Twin Peaks TUTTE e due le serie !!! Assolutamente !!!! Chi non l'ha ancora visto lo guardi subito tutto!!!!!!! W Lynch !!!!!!!!!!!!!  :cool:
  • Scrubs ancora assolutamente tutte le serie !!!!! ...non ditemi che non avete mai visto Scrubs !!!!!!!!!!!!!  :D F A N T A S T I C O
  • Friends ho tutte le serie registrate da me e le so a memoria, tranne le ultime due serie....ormai aveva perso il suo ritmo...insomma, so cos'? successo in generale vedendo 1 puntata su 10, ma non mi piaceva pi?...
  • ER tutte le serie (tranne l'inizio della prima)
  • CSI tutte le serie
  • CSI Miami & CSI New York qualche puntata di tutti e due...
  • Desperate Housewives tutta la prima serie
  • Nip/Tuck tutte le serie che hanno trasmesso
  • Lost tutte le puntate che ci sono state finora (sempre parlando di tv normale e non di SKY)
  • Rome tutte le puntate che ci sono state finora
  • Dr. House la prima serie che hanno fatto l'anno scorso
  • Ally McBeal tutte le serie...praticamente tutte l'anno scorso...perch? in primavera hanno iniziato a fare le repliche su Italia1 partendo dalla prima serie...e cos? le ho viste tutte di seguito :)
  • X-files ho appena finito di vedere la prima serie in DVD...all'epoca non lo vedevo perch? "lo vedevano tutti" e mi sembrava un affronto alla fantascienza pi? che un alleato  :D per? vedendo adesso la prima serie (con la prospettiva che le altre saranno migliori)....capisco che avrei dovuto vederlo "in diretta" perch? ormai dopo 10 anni gli effetti sembrano pi? brutti...  :)
  • poi quelli conosciuti un po' perch? ne parla troppa gente  :D un po' perch? dopo i Simpson ogni tanto rimango sul divano e ne vedo una puntata...con dispiacere!!  :p Dawson's Creek, Una mamma per amica, Roswell
  • altri di cui ho visto solo qualche puntata: Dharma & Greg

bah, mi sembra sia tutto...ovviamente avr? dimenticato qualcosa...se mi viene in mente lo aggiungo...

Qui facciamo solo un elenco, lunghi commenti e discussioni sulle varie serie lasciamoli negli altri post...  ;)

viok

• Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
    • View Profile
Quali avete visto?
« Reply #1 on: April 17, 2006, 12:00:09 PM »
Io ho visto, in ordine di importanza per me

Star Treck, serie classica e next generation tutta... le altre a spot
La casa nella prateria (entrambe le serie)
Saranno famosi
Happy Days
Chips
Supercar
La famiglia Adams
Le strade di San Francisco
Visitors
A-Team

Mi piacerebbe sapere quanti ne conoscete (ne avete visto almeno una puntata)... mi serve per capire quanto sono vecchio...  :(

Di quelli elencati da Rebe ho visto solo un p? ER (mi piace molto!) ed X-files. Gli altri... alcuni li conosco di nome... altri li sento per la prima volta...  :(

Ma i Simpson valgono come serie TV? Perch? se passiamo ai cartoon, ne ho tanti altri.
« Last Edit: April 17, 2006, 12:04:33 PM by viok »
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)

stefano

• Guest
Quali avete visto?
« Reply #2 on: April 18, 2006, 04:11:29 PM »
guarda che sono tutti famosi e neanche troppo lontani nel tempo....
star TREK sinceramente non mi piace moltoe non l'ho mai seguito,  la famiglia ADDAMS ed happy days sono tutta un'altra cosa

per quel che riguada la lista di secretsybil direi: dr.house, scrubs, nip/tuck, rome e l'immancabile x files.....1 must :)

orma

• Sr. Member
    • View Profile
Quali avete visto?
« Reply #3 on: April 18, 2006, 05:26:48 PM »
bah non seguo moltissimo ultimamente
dicciamo che in stio periodo mi piace lost..
guardavo scrubs che mi faceva piegare dalle risate, poi dr.house e csi [che in sto periodo mi fa senso e ho lasciato stare  :p ]

viok

• Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
    • View Profile
Quali avete visto?
« Reply #4 on: April 18, 2006, 09:00:14 PM »
Quote from: stefano
e neanche troppo lontani nel tempo....

Grazie Stefano! Sei un amico!!  :D
             VioK  ;)

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Quali avete visto?
« Reply #5 on: April 19, 2006, 12:26:18 PM »
Tutti quelli elencati da Vito sono dei supertelefilm entrati ormai nella leggenda  :)

Sono una fan di Star-Trek..di cui per? ho visto pi? film che puntate di telefilm...per il resto ovviamente qualche puntata di "Happy Days" "Super car" "A-team" "Chips" "La famiglia Adams" ci stanno sempre  ;)
"Saranno famosi" e "La casa nella prateria" no...

I Simpson qui non valgono, e neanche gli altri cartoni...c'? la stanza apposta  ;)

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Quali avete visto?
« Reply #6 on: November 20, 2006, 06:54:50 PM »
Aggiungo alla mia lista anche My name is Earl, che purtroppo non ho seguito dall'inizio, ma mi piace  :happy:

E' scritto sempre dallo stesso autore di Lost (per? ? moooolto diverso, non vi aspettate colpi di scena...mamma, sto guardando le repliche della prima serie...che pathos!!!  :ahah: ladri...fino a primavera per aprire 'sta maledetta botola e su SKY gi? si gustano i misteriosi nuovi personaggi!!!  :mad: voglio la parabola anche quiiiiii!!!! ...ma ora divago...ehm...) che a quanto pare ? un po' fissato con il destino, il karma, e soprattutto le coincidenze...
Infatti so che ha scritto/sta scrivendo (boh!) un'altra serie incentrata sulla teoria secondo la quale tutte le persone del mondo sono collegate al massimo da 6 gradi di distanza (cio? 6 persone, o luoghi, eventi, insomma..."cose che li possono collegare").

:bye2:

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Quali avete visto?
« Reply #7 on: November 20, 2006, 08:14:40 PM »
* Friends : mi piace molto e finch? era in tv l'ho sempre visto! Ora lo vedo ogni tanto su sky a casa di miei amici che ce l'hanno ed ? sempre bello!!!
    * ER : ogni tanto perch? mia mamma era appasionata di cooley versone dott!
    * CSI : tutto e sempre!
    * CSI Miami : quasi tutto
    * Dr. House :sto cominciando a vederlo adesso e mi piace molto
    * Ally McBeal tutte le serie...favoloso!!!!
    * Dawson's Creek: tutto dalla prima all'ultima
    *  Una mamma per amica: tutte tutte tutte ed ? il mio preferitoooo!!!!
    * Roswell : ogni tanto, se capitava!
    * Dharma & Greg : spesso, mi divertiva molto
    * Will e Grace : mi fa mooooolto ridere, Karen ? la migliore!!!

e poi basta...io sono un'affezionata di pochi che vedo regolarmente ma gli altri se capita ok senn? va bene lo stesso...
Guardo poca tv in genere!
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Quali avete visto?
« Reply #8 on: November 21, 2006, 10:52:55 AM »
Quote from: Fr?..
* Dr. House :sto cominciando a vederlo adesso e mi piace molto

Domani finisce la seconda serie, ma dalla settimana prossima sempre al mercoled? in prima serata riniziano dalle repliche della prima serie, cos? ti puoi rifare!  :thumbsup:

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Quali avete visto?
« Reply #9 on: November 21, 2006, 07:18:44 PM »
Fantastico!  :w00t: gacias.. :thumbsup:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Quali avete visto?
« Reply #10 on: January 12, 2007, 07:53:33 PM »
Ne aggiungo ancora un altro  :o (mamma, come mi sto infognando!  :ahah: )

Grey's Anatomy
ben inteso, niente di che....guardabile  :happy:
Una specie di "versione seria, al femminile di Scrubs" (ma proprio uguale al 90% senza le battute, le fantasie...insomma, senza le cose divertenti  :asd: ...e senza anche il clima di Scrubs  :rolleyes: )
...per?, insomma....personaggi comunque interessanti...e la piccola morale alla Scrubs che fa sempre piacere sentire  :happy:

....l'ultima volta hanno tolto mezzo cervello a una bambina di due anni per un'infezione irreversibile :mellow: mi ? sembrato un po' esagerato  :ahah:
"ma s?, ? piccola, si riprender?...non avr? una vita normale ma tutto sommato tutto bene"  :mellow:
...il giorno dopo operazione parlava (e le hanno tolto l'emisfero sinistro) e giocava normalmente...  :mellow:  :rotfl:  :nosweat:
ahhhhh..il magico mondo della tv!  :tv_happy:

stefano

• Guest
Quali avete visto?
« Reply #11 on: April 17, 2007, 11:48:22 PM »
Quote from: SecretSybil

Grey's Anatomy

Che schifezza :ahah:
Solo un'ostacolo tra me e Nip/Tuck! :laugh:

stefano

• Guest
Quali avete visto?
« Reply #12 on: April 19, 2007, 11:44:26 AM »
Cmq avete dimenticato Beverly Hills 90210 :w00t: e Baywatch :asd:
Il primo l'ho visto praticamente tutto tranne le ultimissime serie in cui erano vicini alla pensione mentre il secondo qualche puntata qu? e l?...
Ma dico io come si f? a fare 10.000 puntate su dei guardiaspiaggia? :asd: Gliene capitava di tutti i colori: contrabbandieri, tesori nascosti nelle profondit? degli abissi, caverne con polipi giganti, gente che fingeva di affogare solo per essere salvata da Pamela Anderson :asd: love stories tra i protagonisti alla stregua di Beautiful e un Posto al Sole..MA DAII :ahah:

Dawson's Creek: 4 improbaili liceali americani (gli attori avevano sui 27 anni :w00t: ) sovrastati da ogni calamit? della vita e con 2000 seghe mentali per puntata :asd: Dawson che sogna di fare E.T. nel nuovo film di Spielberg "E.T. hairottolepalletornacasatua"
Almeno scegli un regista meno per bambini, coglione! :ahah: erano anni che volevo dirglielo
« Last Edit: April 19, 2007, 11:50:41 AM by stefano »