*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
January 07, 2025, 04:40:46 PM

Login with username, password and session length

271 Guests, 0 Users

Author Topic: un saluto a tutti  (Read 3729 times)

alo

• Newbie
  • *
    • View Profile
un saluto a tutti
« on: August 18, 2008, 07:33:06 PM »
ecco un utente fresco di giornata: sono alessandro, e mi trasferirò a torino in settembre, per frequentare il corso di laurea magistrale in psicologia, indirizzo "formazione, consulenza e sviluppo organizzativo".

mi sono laureato a marzo in scienze e tecniche psicologiche della personalità e delle relazioni d'aiuto, a Palermo.

attualmente ho fatto richiesta all'Edisu per borsa di studio e alloggio, ma non credo di riuscire ad rientrare tra i fortunati vincitori...

quindi ben presto sarò in cerca di una stanza in affitto a torino...spero tanto di ambientarmi, so bene che non sarà facile ritrovarsi a 1000km di distanza, e ricominciare una vita nuova in una città in cui non conosco praticamente nessuno  :nosweat:

ma speriamo bene...ci si becca in giro!

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
un saluto a tutti
« Reply #1 on: August 26, 2008, 01:07:58 PM »
vai tranquillo la comunità palermitana in trasferta-studio da queste parti è folta..vero mahanimj?  :nosweat:

buon impatto col freddo nord..goditelo! se hai bisogno di una mano chiedi qui sul forum..anche per problemi di alloggio
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
un saluto a tutti
« Reply #2 on: August 26, 2008, 04:27:47 PM »
Yuuuhh Paleeeiiimmo c'è! Appena ritorna Mahanimj ti darà un benvenuto come si deve!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

debora

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
un saluto a tutti
« Reply #3 on: August 26, 2008, 07:07:57 PM »
benvenuto!!!! :) :) :)

Chiara_S

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
un saluto a tutti
« Reply #4 on: August 26, 2008, 09:53:51 PM »
Ciao! Benvenuto!

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
un saluto a tutti
« Reply #5 on: August 28, 2008, 04:30:57 AM »
ciao compà!!!
io ora sto scrivendo da palermo, starò qui ancora per qualche guirno poi anche io torno a to.
Di palermitani a torino cene sono parecchi cmnq, davvero tanti, tra panelle e cannoli che vengono su periodicamente credo che non faticherai a ritrovare il focolare amico...
se hai bisogno vediamoci anche a pa in questi giorni!!!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

alo

• Newbie
  • *
    • View Profile
un saluto a tutti
« Reply #6 on: August 28, 2008, 12:07:41 PM »
grazie a tutti per il benvenuto!  :laugh:  

dal 20 settembre sarò anche io "un torinese"!
starò una settimana in un sistemazione provvisoria (ancora da definire  :p ), e spero di trovare nel frattempo una sistemazione...

questo forum mi sembra ottimo, sono certo che si rivelerà utile...e piacevole nel contempo.

e poi internet è vita, senza di esso sarei un uomo morto.
infatti cerco alloggi rigorosamente forniti di connessione.
sono disposto a vivere in una casa senza cesso, piuttosto che senza internet.
oddio, non esageriamo.

mahanimj, ti mando un pvt!