*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
January 07, 2025, 04:40:46 PM

Login with username, password and session length

271 Guests, 0 Users

Author Topic: un saluto a tutti  (Read 3729 times)

alo

• Newbie
  • *
    • View Profile
un saluto a tutti
« on: August 18, 2008, 07:33:06 PM »
ecco un utente fresco di giornata: sono alessandro, e mi trasferirò a torino in settembre, per frequentare il corso di laurea magistrale in psicologia, indirizzo "formazione, consulenza e sviluppo organizzativo".

mi sono laureato a marzo in scienze e tecniche psicologiche della personalità e delle relazioni d'aiuto, a Palermo.

attualmente ho fatto richiesta all'Edisu per borsa di studio e alloggio, ma non credo di riuscire ad rientrare tra i fortunati vincitori...

quindi ben presto sarò in cerca di una stanza in affitto a torino...spero tanto di ambientarmi, so bene che non sarà facile ritrovarsi a 1000km di distanza, e ricominciare una vita nuova in una città in cui non conosco praticamente nessuno  :nosweat:

ma speriamo bene...ci si becca in giro!

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
un saluto a tutti
« Reply #1 on: August 26, 2008, 01:07:58 PM »
vai tranquillo la comunità palermitana in trasferta-studio da queste parti è folta..vero mahanimj?  :nosweat:

buon impatto col freddo nord..goditelo! se hai bisogno di una mano chiedi qui sul forum..anche per problemi di alloggio
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
un saluto a tutti
« Reply #2 on: August 26, 2008, 04:27:47 PM »
Yuuuhh Paleeeiiimmo c'è! Appena ritorna Mahanimj ti darà un benvenuto come si deve!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

debora

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
un saluto a tutti