*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 10:36:47 PM

Login with username, password and session length

138 Guests, 0 Users

Author Topic: Nessuno ha dato l'ORALE?!  (Read 3211 times)

PsicoPaolino

• Newbie
  • *
    • View Profile
Nessuno ha dato l'ORALE?!
« on: January 23, 2007, 09:44:17 PM »
Scusate...sono un povero idiota che non ha affrontato i due esoneri pensando: "ma si dai...? una cavolata: ce la fai tranquillamente a darlo orale"......ma ho tanta paura di esser davvero l'unico in tutta la storia a non aver dato gli esoneri e tentare direttamente l'orale....se non ? cosi: AIUTATEMI e ditemi cosa vi ha chiesto...pleeeeeeeese

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #1 on: January 23, 2007, 10:44:01 PM »
Quote from: PsicoPaolino
Scusate...sono un povero idiota che non ha affrontato i due esoneri pensando: "ma si dai...? una cavolata: ce la fai tranquillamente a darlo orale"......ma ho tanta paura di esser davvero l'unico in tutta la storia a non aver dato gli esoneri e tentare direttamente l'orale....se non ? cosi: AIUTATEMI e ditemi cosa vi ha chiesto...pleeeeeeeese

io l'ho data l'anno scorso pi? o meno in questo periodo quando ancora si chiamava ergonomia, ono so se il programma ? cambiato, ma se non hai dato gli esoneri puoi mdare una mail alla prof dicendola che sei un non frequentante.. esistono infatti due programmi per l'esame, i frequentanti portano determinate cose, i non frequentanti hanno un programma un p? pi? ampio...

nel mio caso (ripeto nona vevo fatto gli esoneri e quindi ero un non frequentante), non so se valga pure quest'anno visti i cambiamenti, il programma era esclusivamente storia della psicologia, seguendo il testo "storia della Psiclogia del 900" di Mecacci...

mi ha chiesto solo storia all'orale, niente sul lavoro o robe del genere...proprio perch? il programma da non frequentante nonc onteneva nulla di Lavoro  :nosweat:

il mio consiglio ? quello di parlare con lei direttamente, per evitare cattive sorprese... spero di esserti stato utile ciao ciao  :bye2:

5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

PsicoPaolino

• Newbie
  • *
    • View Profile
grazie,pero'....
« Reply #2 on: January 23, 2007, 11:49:07 PM »
lo sei stata e ti ringrazio....il fatto ?...che io ci ho parlato e lei mi ha dato un libro da preparare piu gli stessi libri dei miei compagni(meccacci e soro),loro pero' avevano le dispense tattiche e volevo sapere se bastava studiarsi le loro dispense tattiche(che sono a quanto dicono addirittura come un riassunto del meccacci e soro) piu il mio personalissimo libro che mi ha gentilmente dato per l'orale. comu8nque grazie mille sei stata gentilissima :)

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #3 on: January 24, 2007, 12:24:23 AM »
dolin hai fatto l'operazione e non hai detto nulla a nessuno?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #4 on: January 24, 2007, 11:27:42 AM »
s? antonia ha detto bene..

un altra possibilit? e lasciar stare l'esame per quest'anno e darlo poi l'anno prossimo da frequentante...
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #5 on: January 24, 2007, 05:55:29 PM »
Quote from: mahanimj
dolin hai fatto l'operazione e non hai detto nulla a nessuno?

:mfr_lol:  :roll1: