*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 10:30:02 PM

Login with username, password and session length

85 Guests, 0 Users

Author Topic: Vendo Schemi/Appunti  (Read 4106 times)

Annamary1987

• Newbie
  • *
    • View Profile
Vendo Schemi/Appunti
« on: July 31, 2008, 10:26:07 AM »
Ciao a tutti, metto in vendita fotocopie di schemi e appunti dei seguenti libri:

-Psicoanalisi della Famiglia (Losso), riassunto 5 euro
-Psicologia sociale dei gruppi, riassunto (5 euro) schema (3 euro)
-I testi Psicologici riassunto (4 euro)
-Introduzione all'opera di melanie klein riasunto (2 euro)
-Introduzione alla statistica per la ricerca sociale (5 euro)
-Numeri dati trappole, riassunto di 3 capitoli (quelli previsti nel corso) 2 euro
-Psicodinamica delle relazioni familiari appunti (6 euro)
-Partecipare, il lavoro sociale (prefazione, introduz, cap 1 2 3 6 8) riassunto   (4 euro)
-Biologia riassunto del libro (solo capitoli interessati) (5 euro)
-Psicologia sociale appunti (3 euro)
-Cibo, corpo adoloescenza riassunto (4 euro)

Vendo anche dispense:
-Introduzione alla psicoanalisi I e II volume evidenziato (10 euro)
-Introduzione allì'opera di melanie Klein evidenziato (3 euro)
-Biologia evidenziato (5 euro)
-L'anima e il corpo (5 euro)
-Il mondo magico (4 euro)
-La cognizione sociale (3 euro)
-I test psicologici sottolineato (4 euro)
-Fondamenti di psicologia sociale evidenziato (5 euro)
-L'osservazione del comportamento infantile sottolineato (2 euro)

Se interessati contattatemi via mail all'indirizzo anna.unipsico@gmail.com

Grazie a tutti!  :bye2:
« Last Edit: July 31, 2008, 10:53:19 AM by Annamary1987 »

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Vendo Schemi/Appunti
« Reply #1 on: August 16, 2008, 06:11:42 PM »
se preferisci puoi anche darle in beneficienza, le scannerizziamo e le mettiamo on-line in free access (in linea con le "politiche" del sito sognopsicologia).
puoi inviarle a me se credi che l'informazione ed il sapere debbano essere libere e non a pagamento.
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Vendo Schemi/Appunti
« Reply #2 on: August 17, 2008, 06:35:05 PM »
Quote from: mahanimj
se preferisci puoi anche darle in beneficienza, le scannerizziamo e le mettiamo on-line in free access (in linea con le "politiche" del sito sognopsicologia).
puoi inviarle a me se credi che l'informazione ed il sapere debbano essere libere e non a pagamento.

:)

altrimenti puoi andare nelle copsterie vicino a pal nuovo, alcuni le comprano..

Annamary1987

• Newbie
  • *
    • View Profile
Vendo Schemi/Appunti
« Reply #3 on: August 18, 2008, 10:12:23 AM »
Se non interessano va bene, però sono schemi e riassunti sulla quale ho perso molto tempo e non li vendo nemmeno a tanto. Magari alcuni han meno tempo per leggere tutto il libro e quindi potrebbero tornare utili. è un servizio che metto a disposizione, non obbligo nessuno a prenderli. è come prenderli in copisteria. Cmq debora ho pensato di fare come dici tu solo che ho sentito che lì fanno i comodi loro e quindi preferisco venderli in privato. Cmq grazie del consiglio  :)

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
Vendo Schemi/Appunti
« Reply #4 on: August 18, 2008, 10:25:35 PM »
Quote from: Annamary1987
Se non interessano va bene, però sono schemi e riassunti sulla quale ho perso molto tempo e non li vendo nemmeno a tanto. Magari alcuni han meno tempo per leggere tutto il libro e quindi potrebbero tornare utili. è un servizio che metto a disposizione, non obbligo nessuno a prenderli. è come prenderli in copisteria. Cmq debora ho pensato di fare come dici tu solo che ho sentito che lì fanno i comodi loro e quindi preferisco venderli in privato. Cmq grazie del consiglio  :)

Senza tirare su polemiche, ognuno è libero di fare ciò che vuole, però se conosci Sognopsicologia dovresti sapere che abbiamo un'area download totalmente libera, per cui molti di noi hanno lavorato, sia per scrivere/preparare i riassunti, schemi e quant'altro, sia per quanto riguarda la loro messa online (che effettivamente a volte non è così veloce, colpa mia/nostra). Il fatto di vendere i riassunti in un posto dove altri sono totalmente free, forse non è il massimo..ognuno poi ha il suo spirito critico e le sue idee  :)  
Il fatto di convidere gli appunti, le registrazioni delle lezioni si basa sul concetto di scambio, sul concetto che l'informazione più è libera, più migliora e può raggiungere più persone.
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Annamary1987

• Newbie
  • *
    • View Profile
Vendo Schemi/Appunti
« Reply #5 on: August 19, 2008, 05:09:47 PM »
oltre l'area download c'è anche l'area mercatino per vendere libri e altre cose. Non è questione di polemica. I riassunti li ho dati molte volte senza essere pagata, è solo per motivi personali che lo faccio. Come hai detto tu non c'è bisogno di fare polemiche, dato che c'è anche questa sezione lì ho messi qui. Tutto qua.

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Vendo Schemi/Appunti
« Reply #6 on: August 28, 2008, 04:51:11 AM »
senza fare polemiche polemizzo per il fatto che non sono state fatte polemiche polemicamente come mi era stato polemicamente polemizzato. senza fare polemiche!!!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...