*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 22, 2024, 10:11:39 AM

Login with username, password and session length

28 Guests, 0 Users

Author Topic: sono nuovo  (Read 2828 times)

crow89

• Newbie
  • *
    • View Profile
sono nuovo
« on: October 23, 2008, 10:06:12 AM »
Ciao mi chiamo Gianluca, mi sono registrato per aderire al collettivo di psicologia contro la Gelmini. A proposito di questo agomento vorrei dire che ieri ( merc 22 ott) sono rimasto un po deluso dai miei compagni di corso. La maggior parte di loro (90 %) non se l'è sentita di alzarsi e perdere la lezione di psicologia generale per partecipare all'assemblea in ateneo. Ci sono delle volte in cui in nome di ciò in cui crediamo dobbiamo fare qualche sacrificio. io non penso che loro fossero indifferenti rispetto alla legge Gelmini, anche perchè se resta legge, fra uno o due anni non potranno neanche più pagarsi l'università, penso che non hanno capito che in questo particolare momento è indispensabile la partecipazione di ciascuno di noi. la differenza di una o due persone sembra irrilevante ma se fossimo usciti tutti e 200 da quell'aula sarebbe stata proprio una bella cosa.

Klizia

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
sono nuovo
« Reply #1 on: October 23, 2008, 11:39:37 AM »
Eh....
ciao, e benvenuto....

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
sono nuovo
« Reply #2 on: October 23, 2008, 07:32:21 PM »
Benvenuto!!!  :bye2:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Chiara_S

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
sono nuovo
« Reply #3 on: October 23, 2008, 10:49:46 PM »
Ciao Gianluca! Sei il benvenuto!
Per i tuoi compagni ti capisco bene, perchè anche per quanto riguarda il mio corso ho pensato la stessa cosa.
Ma alla luce di quest'ultima giornata ti dico di non preoccuparti e di informarli della presenza di questo sito e della possibilità di avere info maggiori.

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
sono nuovo
« Reply #4 on: October 24, 2008, 11:55:50 PM »
ciao benvenuto,
spero che riusciremo a trovare una sinergia tutti insieme, è davvero importante essere in tanti in queste occasioni!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...