Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
No, sono sotto medicina, ma al 5? anno a quanto mi pare di avere capito ed ? un corso integrato tra un neurologo (Durelli), un neuroradiologo e un neurochirurgo (Bergui, Benech), poi provo a cercare anch'io!edit: questo ? quello che seguiamo io, Vito e Gabry ad Orbassano S. Luigi, per quello di stefyp ti faccio sapere appena la vedo!
Ok.Allora va bene se scrivo cos??facolt? = medicinanome del corso = neurologianome del professore = Durelli, Bergui, Benechper l'anno di corso non importa
per quello di stefyp ti faccio sapere appena la vedo!
da un lato mi fa piacere quel che dici, ma dall'altro penso anche che c'e sempre più gente che guarda questo forum senza iscriversi e senza partecipare anche solo ai post che riguardano la facoltà.se vuoi ci vediamo e ti spiego come fare a creare le stanze, molti di quelli che lo facevano han sempre meno tempo da dedicare e molti altri si sono laureati, quindi c'è anche bisogno di un cambio generazionale!!
ascolta io sono a torino a lezione mercoledi mattina .. poi mi fermo per andare in segreteria .. se ci sei puoi spiegarmi ..
Il 3 io ho l'esami di neuroscenze...magari meglio nei giorni seguenti...