*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
March 04, 2025, 11:35:57 AM

Login with username, password and session length

196 Guests, 0 Users

Author Topic: Rolling Stones  (Read 2500 times)

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Rolling Stones
« on: July 12, 2006, 08:22:36 PM »
Ieri sono andata a vedere i Rollin Stones a Milano (a San Siro) ed ? stata la cosa pi? figa a cui abbia assistito nella mia vita! Non credo ci sar? pi? un concerto del genere! Quando hanno fatto Satisfaction credevo crollasse lo stadio! Jagger ha solo saltato e corso per 2 ore di fila e Keith Richards era ubriachissimo (l'ha detto al microfono)! Cmq ? stato davvero -SUPERWOW!- soprattutto quando un pezzo di palco (con loro sopra) si ? alzato ed ha attraversato il pubblico arrivando dall'altra parte dello stadio, ovviamente mentre suonavano e nel palco fisso si ? gonfiata una lingua gigante alta come un palazzo di 3 piani e lunghissssssima!!!!! Lo stadio era pieno fino all'ultimo seggiolino...SPETTACOLARE!!!

:woot_jump  :woot_jump  :woot_jump  :woot_jump  :woot_jump  :woot_jump  :woot_jump  :woot_jump  :woot_jump  :band:  :woot_jump  :woot_jump  :woot_jump  :woot_jump  :woot_jump  :woot_jump  :woot_jump  :woot_jump
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Rolling Stones
« Reply #1 on: July 12, 2006, 11:58:49 PM »
WOW
quanto ? costato?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Rolling Stones
« Reply #2 on: July 16, 2006, 05:38:32 PM »
Quando volevo comprarli erano gi? esauriti quindi li ho comprati su ebay. 2 biglietti  li ho pagati 160 euri per il secondo anello. Li volevo per il prato ma non li ho trovati. Ben spesi !  :thumbsup:  Tra l'altro arriviamo a milano verso le 14 e non mi viene la cistite ?!?!?!  :cry:  :cry:  :cry:  Ho depredato la farmacia in piazza del duomo. Cazzo che sfiga!!!! Sono stata malissimo ma non potevo perderli !

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Rolling Stones
« Reply #3 on: July 17, 2006, 01:01:52 PM »
Quote from: Fr?..
Tra l'altro arriviamo a milano verso le 14 e non mi viene la cistite ?!?!?!  :cry:  :cry:  :cry:  Ho depredato la farmacia in piazza del duomo. Cazzo che sfiga!!!! Sono stata malissimo ma non potevo perderli !

Era l'ansia pre-concerto!  :laugh: che palle, per?....  :cry:

Dev'essere stato davvero uno di quei concerti di cui parleranno per anni...e tu annoierai tutti dicendo "io c'ero!"  :rolleyes:  :laugh:

Ma allora c'erano i giocatori della nazionale, o hanno nominato i mondiali in qualche modo?
I nostri portaforuna-stones!  :p

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Rolling Stones
« Reply #4 on: July 17, 2006, 02:15:26 PM »
A inizio concerto hanno detto le frasi classiche "Ciao Milano, Ciao Italia...Campioni del Mondo" :woot_jump  (ovviamente c'? stato il delirio!) e poi hanno detto che c'erano Zambrotta e Del Piero ma hanno fatto solo una comparsata di 3 minuti netti alla fine fine con l'unica utilit? di aizzare un paio di cori...poi Jagger (decisamente distrutto dalla stanchezza) li ha trascinati via con la forza!  :guns: