SognoPsicologia
Please
login
or
register
.
1 Hour
1 Day
1 Week
1 Month
Forever
Login with username, password and session length
News:
Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Home
Forum
Help
TinyPortal
Search
Calendar
Login
Register
SognoPsicologia
»
Forum
»
Welcome
»
Helpdesk
»
casella intasata
Menu
Home
Download
Forum
Annunci
Pannello Utente
Welcome,
Guest
. Please
login
or
register
.
Did you miss your
activation email
?
November 01, 2024, 11:23:10 AM
1 Hour
1 Day
1 Week
1 Month
Forever
Login with username, password and session length
Chi è Online
60 Guests, 0 Users
« previous
next »
Print
Pages: [
1
]
Author
Topic: casella intasata (Read 3504 times)
chiara.pareto
Newbie
casella intasata
«
on:
October 28, 2008, 05:39:27 PM »
ciao!
ho dato la mia e mail ad alcuni ragazzi che sono venuti a parlarci della protesta gelmini...
adesso ogni volta che apro la mia casella di posta elettronica la trovo letteralmente intasata di mail che riportano risposte a discussioni del forum a cui non ho nemmeno partecipato.
solo oggi le mail erano 13...se non è possibile ridurre drasticamente il numero di e-mail al giorno temo che dovrò chiedervi di cancellare il mio contatto...
grazie chiara
mahanimj
Super Moderatore
Hero Member
casella intasata
«
Reply #1 on:
October 29, 2008, 12:28:47 PM »
ciao chiara il problema che poni è reale e stamo cercando di fare in modo di ridurre il numero di mail, ma non dipende da noi "moderatori" ma da coloro che non si rendono conto che alcune mail sono superflue e che la discussione dovrebbe essere aperta sul formu per evitare il problema che dicevi tu!
Quando posso apro io stesso le discussioni, spero che diventi routine e lo facciano anche gli altri.
In più ti dirò che ti va anche bene se le mail sono 13, io da un o' di tempo a questa parte ne ricevo almeno 20 (quando va bene), e conosco gente che non controllando la posta 3-4 giorni ne ha ricevute 70 non lette!!!
Forza e coraggio :asd:
Credo che prestissimo la gente della mailing list si abituerà ad usare il forum, piuttosto spingi anche tu per utilizzarlo quando puoi, sia in mailing list che di persona!!!
grazie per la collabortazione :bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...
mahanimj
Super Moderatore
Hero Member
casella intasata
«
Reply #2 on:
November 13, 2008, 01:49:48 AM »
approfitto del post già aperto per nformare tutti che da qualche giorno è stato attivato nella mailing list no-gelmini un sistema di moderazione che permetterà di far arrivare solo le mail utili, chiare ed urgenti
Scusate i disagi, ma ormai sono acqua passata :cool:
:bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...
Print
Pages: [
1
]
« previous
next »
SognoPsicologia
»
Forum
»
Welcome
»