*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
October 18, 2024, 07:29:06 PM

Login with username, password and session length

135 Guests, 0 Users

Author Topic: Ma buongiorno mondo!!!!  (Read 4470 times)

Lirica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
    • View Profile
Ma buongiorno mondo!!!!
« on: June 10, 2008, 09:38:58 AM »
Sono passata di qui per farvi un salutino mentre butto le mie adorate goccioline fondenti nel latte. :mfr_lol:  Auguro una felice giornata a tutti! Spero di studio profondo e accurato come spero sarà la mia.  :book:
Baci :kissing:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Ma buongiorno mondo!!!!
« Reply #1 on: June 10, 2008, 02:02:11 PM »
quanta allegria!!  :laugh:

buona giornata anche a te e a tutti!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Lirica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
    • View Profile
Ma buongiorno mondo!!!!
« Reply #2 on: June 10, 2008, 02:27:11 PM »
Quote from: -Stoned Again-
quanta allegria!!  :laugh:




si, è un mio difetto. Forse sarà  il libro di 726 pagine di psicologia sociale che mi attende sulla scrivania tutti giorni che emana un aurea di felicità e speranza.

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Ma buongiorno mondo!!!!
« Reply #3 on: June 10, 2008, 02:54:45 PM »
se è la scienza della vita quotidiana puoi stare tranquilla, è pieno di banalità ed è anche una noia mortale, non conosco nessuno che l'abbia letto tutto (per non parlare dello studio)
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Ma buongiorno mondo!!!!
« Reply #4 on: June 11, 2008, 02:34:19 AM »
Quote from: mahanimj
se è la scienza della vita quotidiana puoi stare tranquilla, è pieno di banalità ed è anche una noia mortale, non conosco nessuno che l'abbia letto tutto (per non parlare dello studio)


Io l'ho letto, c'erano 3 libri e ho letto solo quello, però l'ho letto!  :D E' anche carino dai, mentre l'Intelligenza sociale faceva schifo, quello sì
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Lirica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
    • View Profile
Ma buongiorno mondo!!!!
« Reply #5 on: June 11, 2008, 12:24:15 PM »
Quote from: mahanimj
se è la scienza della vita quotidiana puoi stare tranquilla, è pieno di banalità ed è anche una noia mortale, non conosco nessuno che l'abbia letto tutto (per non parlare dello studio)




è l'ultimo di Gulotta "la vita quotidiana come laboratorio di psicologia sociale" e in effetti vorrei tanto la Zara accanto a me a farmi da personal trainer.  :cry:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Ma buongiorno mondo!!!!
« Reply #6 on: June 22, 2008, 06:55:15 PM »
Quote from: LYRICA
è l'ultimo di Gulotta "la vita quotidiana come laboratorio di psicologia sociale" e in effetti vorrei tanto la Zara accanto a me a farmi da personal trainer.  :cry:


c'è tanta gente che vorrebbe la stessa cosa...  :naughty:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

JACK

  • Newbie
  • *
  • Posts: 37
    • View Profile
Ma buongiorno mondo!!!!
« Reply #7 on: June 24, 2008, 10:20:40 AM »
Buongiorno a tutti...
 :wacko:  :nosweat:
JACKSecondo la tradizione, alla giada si riconoscono proprietà calmanti, rasserenanti e lenitive degli stati d\'animo turbati. Come tutte le pietre verdi e rosa, è legata al 4° chakra, quello del cuore.

Lirica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
    • View Profile
Re:Ma buongiorno mondo!!!!
« Reply #8 on: June 16, 2011, 05:25:29 PM »
Ritrovare questo post dopo 3 anni........mio dio come mi sento vecchia!!!!!!! :'(