Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
PSVito smettila di fomentare l'OT! Apri una nuova discussione, con un titolo adeguato, e fai la tua bella domanda..se vuoi metti il link di questa discussione per citarla...e per far capire come ti ? venuta la domanda...la stanza giusta penso che tu sappia trovarla...Gi? questa discussione parla di 3 film diversi (se non di pi?...)...non mettiamoci dentro anche la "definizione della pazzia"....
Rebe..lei ? la moderatrice..lo moderi!!!! :p :p
Sul sito della FNAC c'? scritto che c'?il DVD di "Qualcuno vol? sul nido del cuculo" 9,90? :eek: ...per? sinceramente no so come funzioni il catalogo..cio?, tutte le FNAC d'Italia fanno le stesse promozioni negli stessi giorni? O sono promozioni che valgono solo se compri, appunto, dal catalogo online?...boh!Se qualcuno va alla FNAC e lo trova davvero a 9,90? ce lo faccia sapere ...io la vecchia videocassetta...e per ora mi basta quella :rolleyes: ...anche se so che dovrei convertire tutto, piano piano.... Ciao ciaoRebePSVito smettila di fomentare l'OT! Apri una nuova discussione, con un titolo adeguato, e fai la tua bella domanda..se vuoi metti il link di questa discussione per citarla...e per far capire come ti ? venuta la domanda...la stanza giusta penso che tu sappia trovarla...Gi? questa discussione parla di 3 film diversi (se non di pi?...)...non mettiamoci dentro anche la "definizione della pazzia"....
La buona: io ho il film in dvix. Basta chiedere!
Grazie ...ma anch'io ce l'ho gi? in videocassetta... Aspetto una superofferta o una superedizione speciale in DVD per comprarlo....come per la maggior parte dei miei film, di cui il 99% ? in videocassetta...
La legalit?