Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Perch? Beautiful ha una produzione assicurata e le cose davvero interessanti vengono cancellate? :ahah:
Allora...qui qualcuno ha messo in mezzo Beautiful...no...no...no...io lo seguo dall'at? di 10 anni circa (perch? lo guardava mia nonna ed ero costretta a vederlo)...io lo adoro...fa troppo ridere...fa pi? ridere di "Uomini e Donne" e "Amici di Maria" messi insieme...colui che l'ha inventato ? un genio!
quoto, questo ? vero, fa troppo ridere...un p? come i discorsi di downson nell'omonimo telefilm...ragazzi che soggetto pirla proprio, ? stato l'unico essere vivente a non godersi la vita adolescenziale per colpa di una stupidit? latente provocata dalla continua e reiterata visione dei film di Speelberg(che non so come si scrive :ahah: )Fr?, tu che segui i bellissimi, mi spieghi che ci fa dinuovo quella mora che ra morta? e non era morta e risorta gi? una volta prima? e perch? l'attrice i ? rifatta tutta, sembra una bambola gonfiabile, fa impressione solo a guardarla ble?...cmq siamo OT
F-A-N-T-A-S-T-C-O .... questo s? che ? una Signora Soap Opera!!!!!
Eeeeeh un programmone proprio!! Di un'altro livello rispetto ad Amici non c'? che dire...!!!!!! MA DAAAAAAAAAI!
Non faccio neanche in tempo a rincuorarti sulla discussione di Amici che mi attacchi proprio sul mio tallone?!?!
...ed ora ? la rfamosa Brooke Logan nel cast dalla prima puntata, o quasi........ma quando la faranno morire?....
morire nella tromba dell'ascensore sicuramente (cfr. Joey di Friends)
...parlando seriamente...ho letto sul Leggo che l'attrice che impersonava la "nemica" di Beautiful con i capelli rossi, capa della Spectra, ? morta......
Anche io l'ho letto....e ho trovato di pessimo gusto la frase sempre in quell'articolo "...questa volta nessuno potr? farla resuscitare.." dai che brutto!!!
Ma si io credo che fosse solo un ironia un p? amara...da quel che ho capito in Beautiful resuscitavano cani e porci dopo un tot di morte apparente (apparente x tutti, anche per gli autori stessi! :w00t: )