*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 02:50:44 AM

Login with username, password and session length

184 Guests, 0 Users

Author Topic: Annuncio  (Read 9898 times)

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
Annuncio
« Reply #30 on: May 05, 2007, 01:43:53 PM »
Quote
soprattutto guardando in faccia gabry che ride sotto i muffins


non ho muffins...si dai inventiamoci un'altra categoria...a forza di proporre scenari a caso  salter? fuori l'idea giusta...

potremmo giocare alle signore al mercato..."guardi Dolin questa bella insalatina,se ne prende un kg le faccio lo sconto" :imstupid:  (da piccoletta io e mia cugina ci scassavamo con sti giochi-ogni tanto lo faccio ancora soprattutto quando non mi va di fare i lavori di casa-)

no dai,ma pensiamo a libri letti/film visti con tanti personaggi diversi che devono raggiungere/fare qualcosa....ispiriamoci!

dai orma,anche io non mi ci vedo granch?,ma buttiamoci!

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Annuncio
« Reply #31 on: May 06, 2007, 05:41:04 PM »
Quote from: SecretSybil
ma che ambientazioni avresti in mente?  :huh: tipo realistico nell'antica Roma o nel Medioevo, o magari nel futuro?....mmmm...sarebbe tutto un po' strano, no?  :p
"ti trovi nella campagna e stai costruendo un acquedotto, arrivano dei Barbari e stuprano tua moglie... Sta a te!"  :asd: Sarebbe molto poco poetico...
No, seriamente...che ambientazioni hai in mente? Non riesco proprio a immaginarmi delle situazioni in cui si potrebbe fare....

beh ma in fondo non ? altro (si fa per dire) che improvvisazione! e l'improvvisazione non deve per forza essere fantasy per essere poetica..e poi scusami, ma io ci trovo poco di poetico nel fantasy, ma ? ovviamente una questione di gusti :p

se volete sapere cosa m'? venuto in mente quando ho scritto l'altro post, anche se mi sento un po' deficiente, vi accontento: immaginavo maha alias tony montana che deve difendere il suo impero della cocaina da altri bei figuri (tutti noi) in un complicato intricarsi di alleanze e finte amicizie..
ambientazione: ...mmmh..direi Miami, ovviamente nei mitici anni '70. Nella realt? del gioco altro che candele e atmosfera cupa: piscina lettini e cocktail con gli ombrellini!

vabb? basta..  :wacko:
A volte č troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire cosė..mi piace tutto..

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
Annuncio
« Reply #32 on: May 06, 2007, 08:44:07 PM »
BELLISSIMO!!
sei un genio!!! :lighten:

voglio troppo fare la bionda del boss... :D

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Annuncio
« Reply #33 on: May 07, 2007, 03:23:54 PM »
Quote from: -Stoned Again-
se volete sapere cosa m'? venuto in mente quando ho scritto l'altro post, anche se mi sento un po' deficiente, vi accontento: immaginavo maha alias tony montana che deve difendere il suo impero della cocaina da altri bei figuri (tutti noi) in un complicato intricarsi di alleanze e finte amicizie..
ambientazione: ...mmmh..direi Miami, ovviamente nei mitici anni '70. Nella realt? del gioco altro che candele e atmosfera cupa: piscina lettini e cocktail con gli ombrellini!

vabb? basta..  :wacko:

 :rotfl:  :laugh: salutatemi il mio amico Soza!!!!  :ahah:
Io faccio la sorella di Tony...cacchio mi aspetta una brutta fine...per? ci sono poche femmine in effetti!  :p