*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
February 24, 2025, 01:25:11 AM

Login with username, password and session length

102 Guests, 0 Users

Author Topic: Questa sono io :) !  (Read 1303 times)

MoocahPhorn

• Newbie
  • *
  • http://www.scommessegratis.pokersemdeposito.com/ - scommesse gratis online
    • View Profile
    • Che diavolo stai aspettando ?
Questa sono io :) !
« on: October 30, 2011, 08:33:45 AM »
Ciao tutto bene ? in questo momento sto scrivendo il mio post 1 º in questo forum , web fresco che voi ragazzi avete qui .rnConsente di iniziare la mia presentazione , mi chiamo Daniel , sono nato a New York , ora sta facendo erasmus in altro luogo ora in Engenieering meccanica per ottenere il mio dottorato .rnSono state trovate di nuoto e la pesca , e ho anche giocare un sacco Lui , il mio nuovo hobbie al momento sta giocando a poker online, come la maggior parte di voi ... immagino .... e anche Magic the Gathering .rnLa ragione principale per cui ho firmato qui per trovare nuovi concetti per la mia tavola proprie Poker Gratis ... Non puoi prendertela con me , perché voi ragazzi avete molte discussioni interessanti qui, ma in realtà mi si impegnerà activatly in tutti i thread nel forum !!!!!rnVorrei anche apoligize dal mio inglese era l' unico modo che arrivare a comunicare con voi ....rnE per il momento è tutto quello che ho posto , perché io lavoro con turni e ora mi spleep un po .............. Basta saltellare ti è piaciuto il mio argomento nuovo di zecca .rnCon Ciao a tutti voi, ragazzi vediamo domani