*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
November 02, 2024, 01:35:05 AM

Login with username, password and session length

218 Guests, 0 Users

Author Topic: Ciao cari amici :)  (Read 1263 times)

MoocahPhorn

• Newbie
  • *
  • http://www.scommessegratis.pokersemdeposito.com/ - scommesse gratis online
    • View Profile
    • Che diavolo stai aspettando ?
Ciao cari amici :)
« on: November 14, 2011, 02:39:52 AM »
Ciao tutto andava bene ? in questo momento questo è il mio pice prima di scrivere su questo luogo , a bordo fresco tra l'altro.
Consente di iniziare la mia presentazione , mi chiamo Antonio , sono da Sidney , per una vita sto prendendo un semestre in un altro posto ora in Matematica per ottenere il mio dottorato .
Io adoro le gare auto e spettacoli tv, e ho anche ascoltare un sacco Lui , il mio nuovo hobbie ora sta giocando a poker , come la maggior parte di voi ... penso .... così come Magic the Gathering .
Il motivo principale sono venuto qui qui per trovare nuovi concetti ai miei siti web a Dinheiro Grátis Poker Online ... Non si può incolpare me perché voi ragazzi avete un sacco discussioni affascinante qui, ma fuori rotta che parteciperanno seriamente in tutte le discussioni del forum !!!!!
Vorrei anche chiedere scusa per la mia scrivendo che era l'unico modo che ho trovato a parlare con te ....
E per il momento è tutto quello che ho posto , perché io lavoro con turni e ora mi spleep poche ore .............. Spero solo che il mio argomento 1 º apprezzata .
fino a prossimo post a tutti voi , vediamo domani ragazzi