Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Eh si, a pari merito con il Botswana.. per la libert? di informazione..Mhh, grazie a Dio che esistono i blog... altrimenti saremo ultimi..http://www.antoniodipietro.it
Dipende cosa intendi per dittatura.. Dico che per questi 5 anni passati di governo ? avvenuta spietata censura e proteste da parte dei giornalisti,dico che ci sono stati nomi influenti del giornalismo e della comicit? a cui ? stato impedito di andare in tv, presi in giro da uomini della dirigenza RAI, cio? uomini di governo, perch? ovviamente il CDA RAI viene eletto dal governo in carica..Un regime Mediatico c ? stato, con il monopolio dell'informazione, o quasi da parte di Berlusconi..Ci sono vari libri e documentari su questo.. da Citizen Berlusconi a Regime a Mille Balle Blu, eccQueste cose mica le invento! L'uomo pi? ricco del mondo, affiliato ad una loggia massonica di poteri forti, padrone di case editrici di libri, reti televisive, aziende pubblicitarie, agenzie assicurative...
falso... stai dicendo un sacco di cose che partono da tuoi punti di vista personali e che non trovano riscontro effettivo se non in libri faziosi ispirati ad ideologie estremiste che non hanno nulla a che vedere con la situazione italiana attuale...Ok Dolin, ti giro il ragionamento, NON PARTO DAI MIEI GENI PER POI LEGGERE LIBRI FAZIOSI, ma parto da Documenti e libri di parte come ogni essere umano fa (scegliere), e poi giungo alle mie conclusioni.Se vuoi ancora dire queste cose leggiti i libri e i documenti in questione, anche tu parti dal tuo punto di vista e forse c ? un fondo di verit? in entrambi i punti di vista.non c'? stata alcuna censura in questi 5 anni, la sinistra ha fatto tutto quello che voleva cos? come la destra, non mi sembra sia mancato nulla...Sbagliato, la censura c ? ed ? provata e documentata, crederci poi ? scelta di ognuno di noi.luttazzi santoro e biagi (anche la guzzanti) sono stati buttati fuori giustamente...i programmi politici hanno un determinato tempo nel palinsesto televisivo, loro usavano i proprio programmi di "satira" per fare politica diffamatoria...? stata una mossa saggia, vorrei vedere se avessero continuamente detto le stesse cose contro Prodi o D'alema 10 o 5 anni fa..Luttazzi, Santoro, Biagi non sono stati cacciati perch? parlavano di politica o perch? insultavano Berlusconi, sono stati cacciati perch? parlavano dei processi e degli affari economici loschi, dell'impero costruito sul rapporto con la mafia e sulla corruzione, sporcavano l'immagine beata di Silvio.Questa ? la verit?, documentata dalle date temporali e dagli episodi in riferimento ai quali i giornalisti sono stati cacciati, tutto sempre documentato con ore e giorni.Sempre liberi di non credere, ma questi sono fatti non opinioni.io rispetto qualunque parere, ma non quelli che seguono una presa di posizione ceca.. :disgust:
non c'? bisogno di grillo per capire che il paese ? una merda...