*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 02:45:10 PM

Login with username, password and session length

272 Guests, 0 Users

Author Topic: (1a parte) lo sterminio  (Read 15250 times)

stefano

• Guest
(1a parte) lo sterminio
« Reply #60 on: June 11, 2006, 09:14:07 AM »
Quote from: mahanimj
Grazie mille, sei stato molto gentile!
Ti sei finalmente reso conto che non hai la minima intenzione di mettere in gioco le tue idee, portando argomentazioni ragionevoli, congruenti e soprattutto che evitino insulti o altro!

ma quali insulti...se ti riferisci a quando ti ho detto k 6 fuori come un balcone, avevo ben ragione di dirlo; e cmq secondo te quello era un insulto?  :p

nel caso non lo avessi notato ho messo in gioco di tutto e di pi?.. scusa tanto se non ho piu un cazzo voglia di stare dietro a sti discorsi, c'ho altro per la testa

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #61 on: June 11, 2006, 01:24:59 PM »
Quote from: stefano
...se ti riferisci a quando ti ho detto k 6 fuori come un balcone

Non mi riferivo a quello, ma all'attegiamento...
scusa tanto se non ho piu un cazzo voglia di stare dietro a sti discorsi, c'ho altro per la testa

Siamo in 2 ad avere altro per la testa allora...
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
(1a parte) lo sterminio
« Reply #62 on: June 11, 2006, 09:52:20 PM »
Raga...ma nessuno vi obbliga a rispondere! insomma ..io scrivo i miei post come mi pare...anche sotto forma di sfogo finch? nn manco di rispetto al prossimo esprimo i miei pensieri come meglio credo! il mio ? proprio uno sfogo se vogliamo intenderlo cosi...uno sfogo verso chi critica l'atteggiamento altrui senza trovarsi nella situazione! Non lo auguro a nessuno...ma vorrei vedere se in certe situazioni tutti sapremmo mantenere la calma...io credo di no...! Cmq nessuno vuole far "perdere tempo" ad altre persone...chi ha di meglio da fare che rispondere a un post ? libero di farlo nessuno pretende nulla...