*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
March 04, 2025, 10:23:11 AM

Login with username, password and session length

184 Guests, 0 Users

Author Topic: sziget festival  (Read 4002 times)

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
sziget festival
« on: April 29, 2006, 02:01:36 PM »
Stefano mi ha proposto di andarci. Ho visto i gruppindegli anni passati e m'aggradanoi assai, altri non m'aggradano per niente.
quest'anno se vado sar? principalmente per i radiohead, ma anche yann tiersen, sick of it all, deus, bregovic...
Tu che sei gi? stata, ? davvero cos? paradisiaco come vorrebbero far credere?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Feder

• Sr. Member
    • View Profile
sziget festival
« Reply #1 on: April 29, 2006, 07:11:02 PM »
beh paradisiaco non ? il termine adatto ma ? molto bello. io sono andata solo 2 sere l'anno scorso perch? era lontanissimo dall'ostello in cui ero e nn c'erano collegamenti con i mezzi pubblici. se rimani una settimana paghi tipo 100 e non so quanto euro, hai un bellissimo braccialettino che nn si toglie e resiste a tutto cos? durante il giorno puoi uscire.
? organizzato bene, ci sono tanti palchi, il pi? grande ? quello su cui suonano gli artisti pi? famosi ma poi intorno ce ne sono 1000 altri pi? piccoli, dei tendoni per qualsiasi gusto musicale (se la trovo ti porto a vedere la piantina) e poi mi sembra ci sia anche il cinema e 1000 altre cose...
l'unica cosa che devi mettere in conto ? il nn lavarti per una sett perch? c'? una doccia per tutti, ma non penso sia un problema insormontabile :laugh:
appena mi viene in mente altro te lo dico, ma se ci sono i radiohead penso sia un buon motivo per andarci
ps: l'anno scorso dove suonava yann tiersen ho rischiato la vita...attenzione! :boxed:

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
sziget festival
« Reply #2 on: April 30, 2006, 11:08:01 AM »
Quote from: Feder

ps: l'anno scorso dove suonava yann tiersen ho rischiato la vita...attenzione! :boxed:

in che senso???!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Feder

• Sr. Member
    • View Profile
sziget festival
« Reply #3 on: April 30, 2006, 04:15:42 PM »
suonava in una specie di arena naturale, una collinetta, per? aveva appena piovuto, era scivoloso e molto pendente, era piccolo ed eravamo milioni, abbiamo iniziato a scivolare ma per nostra fortuna siamo rimaste in piedi e vive...momento pessimo!
ma che tristezza: ? dal 9 al 16 :cry: ..volevamo andarci anche io e marv!

Feder

• Sr. Member
    • View Profile
sziget festival
« Reply #4 on: May 02, 2006, 05:07:10 PM »
mahanimj ricordati domani di chiedermi i fogli dello sziget, ho trovato poco ma pu? bastare per un idea generale...adesso guardo ancora tra le foto se c'? qualcosa di interessante

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
sziget festival
« Reply #5 on: May 02, 2006, 11:22:23 PM »
mettiamo il link al sito va..che qui parla parla..:p

http://www.szigetfestival.it/
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
sziget festival
« Reply #6 on: June 11, 2006, 02:10:56 AM »

Avida

• Hero Member
    • View Profile
sziget festival
« Reply #7 on: June 11, 2006, 02:31:46 AM »
CAZZO! C'? Robert Plant!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

solo che i dindi scarseggiano... il 30 vado a londra x un altro concert :w00t:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
sziget festival
« Reply #8 on: June 11, 2006, 01:21:04 PM »
Quote from: -Stoned Again-
ahahahahahahahaahahahah!!! 'namo bene... :P

EVVVVVVVVVVAI
Tempesta di fango!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Feder

• Sr. Member
    • View Profile
sziget festival
« Reply #9 on: June 11, 2006, 02:07:38 PM »
Quote from: mahanimj
EVVVVVVVVVVAI
Tempesta di fango!

quella ? assicurata!  :rotfl: