Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Un altro discorso ? quello della moda e dello sventolare qualcosa che non si sa cos'?. Questo penso sia uno dei pi? grossi bachi della nostra societ?: la mancanza di idealismi. Una disillusione che ? ereditata sempre dal maggio del '68 per il finale, dai nostri genitori praticamente.E' vero che fa moda essere di sinistra, fumare le canne e suonare i bonghi, com'? vero che fa moda anche essere filofascisti, disegnare svastiche e tagliarsi i capelli (Almeno fino a 2 anni fa) ed ? anche vero che queste persone, molte volte, s'interscambiano. Ho visto gente che un anno era "naziskin" e l'altro era "peace and love", fa anche parte dell'adolescenza ed ? importante uniformarsi a qualche gruppo. Bon, non ho detto tutto, ma c'? tempo, vado a studiare!
com'? vero che fa moda anche essere filofascisti, disegnare svastiche e tagliarsi i capelli (Almeno fino a 2 anni fa)
io son me stesso e basta, che sventolino tutte le banidere che vogliono, io ragiono col mio cervello...
Perch? questo limite preciso? :p quoto Pulce, capisco le tue motivazioni, ma ? purtroppo una domanda inutile... Cio?, ? giustissimo e utilissimo farsela, ma ? inutile cercare una risposta...Come ? stato detto in "Full metal Jacket"Col. Pogue: "Tu scrivi Nato per uccidere sull'elmetto e porti un distintivo di pace. Che cosa credi di fare, umorismo malsano?" Joker: "Signor no." Col. Pogue: "E allora dimmi che cosa significa." Joker: "Non saprei signore." Col. Pogue: "Non sai un sacco di cose mi pare." Joker: "Signor no." Col. Pogue: "Cerca di stabilire un contatto tra la testa e il culo altrimenti sono cazzi enormi." Joker: "Signor si." Col. Pogue: "Rispondi alla mia domanda se no ti mando dritto dritto alla disciplinare." Joker: "Io volevo soltanto fare riferimento alla dualit? dell'essere umano, Signore." Col. Pogue: "A cosa?" Joker: "L'ambiguit? dell'uomo. Una teoria Junghiana."Il problema ? che Joker sa quello che sta facendo...magari altre persone no...
io la bandiera con la faccia di Che Guevara l'ho vista sia in tv al Mtv Day sia dal vivo a Bologna l'anno scorso al Flippaut..penso di non dover aggiungere altro..se invece pensate di s? fatemi un trillo! :bye2: