*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 21, 2024, 07:12:37 PM

Login with username, password and session length

153 Guests, 0 Users

Author Topic: Estate Musicale  (Read 7109 times)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Estate Musicale
« Reply #15 on: May 26, 2006, 07:04:43 PM »
al colonia sonora c'? Gianna!

mmmhh...17 euri...mmmmmhhh..bisogna essere ricci!..vedremo..
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Estate Musicale
« Reply #16 on: June 11, 2006, 11:17:49 AM »
ho dimenticato questo!

c'? roba interessante!!

sPAZAIALE 2006
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Estate Musicale
« Reply #17 on: June 11, 2006, 09:23:46 PM »
Quote from: -Stoned Again-
al colonia sonora c'? Gianna!

mmmhh...17 euri...mmmmmhhh..bisogna essere ricci!..vedremo..


quando quando quando??? :w00t: il 6/7!! wow!!!
 mi piace l'idea...!

cmq reggae night in memory of bob marley mi sembra decisamente di gran rilievo!!
« Last Edit: June 11, 2006, 09:28:30 PM by debora »

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Estate Musicale
« Reply #18 on: June 15, 2006, 12:12:16 PM »
25 giugno 2005     


Quote
THE PARTY! a Spazio 211, via cigna 211, nel corso di Emersione Festival, si terr? una serata dedicata ai graffiti, che conterr? tutti gli elementi di Street Attitudes e dei feedback di quell'evento:

18:30 - Presentazione del libro sul Progetto "MURARTE": realizzato dall'associazione "il cerchio e le gocce" in collaborazione con il Comune di Torino.
- Live Performance di GRAFFITI.

23:30 - Presentazione del video reportage su STREET ATTITUDES di Bolzano a cura dell'organizzazione dell'evento.
- Presentazione di RAISIN' THE STAKES un video report di Break ya Deck, l'intero circuito di contest di skateboard (tra cui quello di Bolzano) organizzate da Aneema per promuovere direttamente il suo BRAND, ma anche il tipo di lifestyle che amiamo.

24:00 CONCERTI:

- Dj Zona e KIFFA (To)
- Bassi Maestro e Sano businness (Mi)
- Cor Veleno (Ro)

per tutta la serata, fino alle 3 del mattino sar? possibile skateare su una minirampa montata per l'occasione!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Torino Jazz Festival!
« Reply #19 on: June 16, 2006, 10:44:29 PM »
E aggiungo anche questo alla lista dei concerti dell'estate..Bello, bello :) L'anno scorso avevo visto Joe Lovano, Hank Jones e Benny Golson tutti in una sera..
Il Torino Jazz Festival fa parte del progetto TorinoPuntiVerdi e quest'anno ci sono nomi Madeleine Peyroux, Flavio Boltro, ma anche Madredeus e Bregovic..
Vi posto il calendario completo, cliccate qui

S?, s? bisogna andarci! La mia lista dei concerti a cui devo presenziare si allunga!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Estate Musicale
« Reply #20 on: June 16, 2006, 10:49:38 PM »
E ancora l'Emersione, in cui c'? Bugo che ? divertente da vedere secondo me. Ma sottolineo sempre il Torino Jazz Festival.
Ci sono pochi appassionati di jazz su questo forum.. :wacko:
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Estate Musicale
« Reply #21 on: June 16, 2006, 11:52:45 PM »
per non parlare del grande evento di domani  :laugh: k2palle, dopo aver scoglionato torino citt? se ne vengono a cullegn a scassar le palle....3900 comuni della cintura e scelgono dove abito io..mi sta diventando un chico bum  :rotfl: meglio la morte (loro, ovviamente)

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Estate Musicale
« Reply #22 on: June 17, 2006, 02:13:31 AM »
Quote from: vanev
Ma sottolineo sempre il Torino Jazz Festival.
Ci sono pochi appassionati di jazz su questo forum.. :wacko:

Io Io...jazz jazz!!!
Bella madalene...e anche i madredeus!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...