Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Magari quello che scrivo pu? servire a qualcuno:non riuscivo a scaricare il file di sociale a causa di un cookie...in basso sulla finestra del vostro browser comparir? un simbolino simile ad un divieto di accesso. Cliccateci sopra e consentite il cookie (non ? consentito perch? ? n cookie di "terze parti", se avete S.P. 2 avrete lo stesso problema probabilmente!).Altra cosa: nel file 2 ci sono lezione sia di Gulotta che della Zara! questo ? confermato, quello che vorrei sapere ? se c'? bisogno di scaricare anche la l'altro file (quindi "lezione 2").Anche nell'altro file trover? lezione della Zara?
P.S= sarebbe impossibile fare un file solo con le lezioni della Zara, uno con le lezioni di Gulotta ed un altro con le lezione della Taliani? :bye2:
NON RIESCO A SCARICARE I FILE.... M DICE CHE SONO DANNEGGIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mf_depres
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!Dolin non ? che per caso li poi mandare anche a me tramite msn?!?!Il mio indirizzo ? : red.coffee@hotmail.itGrazie!!!! I love u :flowers2:
potresti mandarlo anche a me, please?:flowers2: neanche io riesco ad aprirlo..