*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 11:29:27 PM

Login with username, password and session length

56 Guests, 0 Users

Author Topic: Testi a lezione  (Read 4189 times)

Maria

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 176
    • View Profile
Testi a lezione
« on: June 27, 2006, 03:34:08 PM »
So che durante le lezioni avete letto dei brani(non i testi a scelta)!Dove posso trovarli?Li chiede all'esame?
Forse riuscir? a trovare le registrazioni delle lezioni!prendendomi degli appunti per bene secondo voi ? sufficiente o anche il libro ? per forza da fare?
Grazie!!!!!!!!!!! :bye2:  :bye2:

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Testi a lezione
« Reply #1 on: June 27, 2006, 03:46:44 PM »
...al punto informativo ci sono i lucidi!
x le lez le posto sul sito!

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Testi a lezione
« Reply #2 on: June 27, 2006, 05:22:58 PM »
na..il libro non lo chiede proprio..? per i non frquentanti...cmq all'esame (almeno l'anno scorso era cosi) chiede 2 dei tre brani + una domanda sul corso..

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Testi a lezione
« Reply #3 on: June 27, 2006, 06:12:56 PM »
anche secondo me puoi farlo senza libro (io avevo iniziato a leggerlo ma nn l'ho mai finito) se hai appunti e i lucidi che lei usava a lezione! :cool:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Testi a lezione
« Reply #4 on: June 27, 2006, 11:51:28 PM »
Quote from: Feder
anche secondo me puoi farlo senza libro (io avevo iniziato a leggerlo ma nn l'ho mai finito) se hai appunti e i lucidi che lei usava a lezione! :cool:



idem mai finito
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

stefano

  • Guest
Testi a lezione
« Reply #5 on: June 28, 2006, 12:00:23 PM »
per quanto ne so io, il libro non lo ha mai chiesto a nessuno (almeno in quest anno scolastico)....appunti appunti appunti e ancora appunti

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Testi a lezione
« Reply #6 on: June 28, 2006, 01:59:58 PM »
io ho studiato da un libro che utilizzavo al liceo, poi ho scaricato un po' di cose dal sito della facotlt? dell'anno scorso (alcune dispense che faceva usare gli anni passati) se le trovo le mando, a me sono state utili!
Questo volta non scannerizzer? i miei appunti perch? sono presi veramente male, se qualcuno ha voglia poso scannerizzare i suoi!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Testi a lezione
« Reply #7 on: June 28, 2006, 06:54:14 PM »
Io avevo fatto un bel lavoro (una delle poche volte) mettendo insieme gli appunti, i testi fatti a lezione, le dispense, tutto rilegato. L'avevo anche prestato a qualcuno per delle fotocopie, se capiti in questi giorni a Palazzo Nuovo te lo porto!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Maria

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 176
    • View Profile
Testi a lezione
« Reply #8 on: June 29, 2006, 08:25:44 PM »
Grazie dei preziosissimi consigliiiiiiiiiiii!Sto mettend insieme gli appunti di Monica,le registrazioni,testi e sunti della Steila dell'anno scorso!Qualcosa di buono spero uscir????????!!!! :unsure:  :ahah:  :bye2:  :bye2:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Testi a lezione
« Reply #9 on: July 09, 2006, 05:07:31 PM »
Quote from: mahanimj
ho scaricato un po' di cose dal sito della facotlt? dell'anno scorso (alcune dispense che faceva usare gli anni passati) se le trovo le mando, a me sono state utili!

TROVATE!
Ho levato i testi altrimenti il file sarebbe stato troppo pesante, in ogni caso la maggior parte dei testi sono quelli che ha letto a lezione.
Questo ? un file "copia ed incolla" dalle dispese che si trovavano sul vecchio sito della facolt? e che utilizzavano gli studenti degli anni passati, ma gli argomenti sono gli stessi.
Ho provato a dare una parvenza di "corretta cronologia", spero di esserci riuscito e spero che vi possa essere utile, soprattutto alla mia amica MMMMMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmaria!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...