*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
November 15, 2024, 12:40:09 AM

Login with username, password and session length

121 Guests, 0 Users

Author Topic: libri"Teorie e tecniche dei test"  (Read 4201 times)

candida

• Newbie
  • *
    • View Profile
libri"Teorie e tecniche dei test"
« on: December 14, 2006, 06:01:00 PM »
Ciau a tutti
qualcuno ha le fotocopie dei capitoli dei libri"Metodi e tecniche nella diagnosi della personalita'"  e "Teorie e tecniche dei test" che servono per l'esame "Teorie e tecniche dei test"  :rolleyes:
Se qualcuno ne ha bisogno io ho "I test psicologici" :rolleyes:

valina

• Sr. Member
    • View Profile
« Reply #1 on: December 14, 2006, 06:52:50 PM »
Quote from: candida
Ciau a tutti
qualcuno ha le fotocopie dei capitoli dei libri"Metodi e tecniche nella diagnosi della personalita'"  e "Teorie e tecniche dei test" che servono per l'esame "Teorie e tecniche dei test"  :rolleyes:
Se qualcuno ne ha bisogno io ho "I test psicologici" :rolleyes:

io ce li ho!!se ti servono te li posso portare luned? a lezione..per? dovresti restituirmeli al massimo gioved? perch? poi ci sono le vacanze e io debbo,purtroppo :cry: ,studiare!!

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

candida

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #3 on: December 16, 2006, 06:21:19 PM »
GRAZIE SEI GENTILISSIMA :rotfl: .Senti ma per caso sei all'universita' mercoledi'.Io potrei prenderli e restituirteli in giornata.Hai anche "I test psicologici"?La copisteria mi ha fatto pacco  :disgust1:

valina

• Sr. Member
    • View Profile
« Reply #4 on: December 16, 2006, 06:48:50 PM »
GRAZIE SEI GENTILISSIMA :rotfl: .Senti ma per caso sei all'universita' mercoledi'.Io potrei prenderli e restituirteli in giornata.Hai anche "I test psicologici"?La copisteria mi ha fatto pacco  :disgust1:

s? s?,ho tutto!!mercoled? sono a torino la mattina dalle 9 alle 12 ma per lavorare..poi sono libera fino alle 3..e poi sar? alla lezione di geminiani dalle 3 alle 5..fammi sapere tu quando ti ? pi? comodo,per me ? uguale!!se preferisci puoi anche scrivermi un pm!!  :bye2:

candida

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #5 on: December 18, 2006, 02:27:05 PM »
Un pm? :cry: la mia ingnoranza in campo informatico non ha eguali :cry:
Se per te va bene potremmo incontrarci all'una davanti Palazzo Nuovo poi vado subito in copisteria tanto se son tutte fotocopie dovrei fare in fretta. :w00t: Ti ringrazio ancora :bye2:

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #6 on: December 18, 2006, 08:58:04 PM »
[OT]  :)

:laugh:

PM = Private Message
Leggi qui "Cosa sono i messaggi privati", se hai domande falle! Serviranno sicuramente a molti altri utenti  :thumbsup:

valina

• Sr. Member
    • View Profile
« Reply #7 on: December 18, 2006, 10:31:21 PM »
Se per te va bene potremmo incontrarci all'una davanti Palazzo Nuovo poi vado subito in copisteria tanto se son tutte fotocopie dovrei fare in fretta. :w00t: Ti ringrazio ancora :bye2:

ok!!allora ci vediamo all'una davanti palazzo nuovo!!per? c'? un problemino..io non so chi sei!! :nosweat: