*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 23, 2024, 10:34:51 AM

Login with username, password and session length

36 Guests, 0 Users

Author Topic: capelli  (Read 6886 times)

piber

• Newbie
  • *
    • View Profile
capelli
« Reply #15 on: October 11, 2006, 10:57:04 AM »
Quote from: stefano
gi? :D cos'hai detto??

E chi pu? dirlo? :sad2:
Devo avere un problema di drenaggio dei termini.. :nosweat:

sissi

• Full Member
    • View Profile
capelli
« Reply #16 on: October 13, 2006, 08:11:55 PM »
Quote from: piber
Ciao maschiaccio!!!     :p
Si esige l'aggiornamento della foto onde produrre un parere non richiesto.. (ma cos'ho detto?   :blink: )
Son curioso anke xk? ci son passato anch'io, anke se x noi maskietti ? diverso (nessuno mi ha mai dato del maschiaccio..)
E poi un po' di vista ci conosciamo e quindi devo riaggiornare l'immagine mentale!!

sai che io non so mica chi sei...fammelo capire...ok,comunque!cambier? la foto per esprimere meglio la mia nuova personalit
yč yč yč yč yč solmayč

sissi

• Full Member
    • View Profile
capelli
« Reply #17 on: October 13, 2006, 11:30:35 PM »
aaaahh...svelata l'identit?,pensa se non venivo questa sera...non avrei mai capito.che dici della conferenza...io vedevo le facce della gente tipo cos? :blink:
penso che pochi abbiano afferrato il concetto,ma anche io ho fatto una certa fatica a stargli dietro...era un po' ermetico il suo linguaggio,per? alla fine non male ,dai.hai capito come si intitola il film di cui ha parlato?(quello della morte che gioca a scacchi)
yč yč yč yč yč solmayč

piber

• Newbie
  • *
    • View Profile
capelli
« Reply #18 on: October 13, 2006, 11:47:40 PM »
Avevo appena scritto nell'altro forum: coordinati nel tempo ma non nel luogo!!! :happy:

Certo che cos? ? crollata la mia copertura, ora non posso pi? farti scherzi inquitenti.. :shifty:

Cmq quello che ho notato in quet'incontro come in quello precedente e che questo tipo di personaggi da convegno ? forse pi? preoccupato di far bella impressione sui colleghi che arrivare veramente in contatto con quelli che dovrebbero essere i destinatari.. E per degli psicologi penso che ci? sia un'aggravante.. :disgust:

Cmq il film non me lo ricordo.. Sorry..  :o

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
capelli
« Reply #19 on: October 14, 2006, 01:25:17 PM »
Quote from: sissi
hai capito come si intitola il film di cui ha parlato?(quello della morte che gioca a scacchi)

? un film famossissimo: "il settimo sigillo", di Ingmar Bergman :thumbsup:
Serį que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiraēćo? Pela direēćo que o mundo estį tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmćo...

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
capelli
« Reply #20 on: October 15, 2006, 01:21:38 AM »
la discussione continua qui

:bye2: