*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 21, 2024, 07:28:02 AM

Login with username, password and session length

88 Guests, 0 Users

Author Topic: Gioved? scienza  (Read 2280 times)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Gioved? scienza
« on: November 09, 2006, 10:42:03 AM »
oggi inizia la XXI Edizione di Gioved? Scienza

ci sono un bel po' di cose che m'interessa vedere..a partire da Kandel e Steven Rose...comunque gi? oggi penso di fare un salto..

 :bye2:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

kipsy

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 65
    • View Profile
Gioved? scienza
« Reply #1 on: November 09, 2006, 01:47:10 PM »
io voglio andare il 30 perch? c'? quell'esperto che ? sempre da Piero Angela ed ? bravissimo!! l'incontro ? "viaggio nella mente degli animali" :chococat:  :monkey:  :bear:  :elephant:  :fish:  :dog:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Gioved? scienza
« Reply #2 on: November 09, 2006, 01:52:16 PM »
Quote from: kipsy
io voglio andare il 30 perch? c'? quell'esperto che ? sempre da Piero Angela ed ? bravissimo!! l'incontro ? "viaggio nella mente degli animali" :chococat:  :monkey:  :bear:  :elephant:  :fish:  :dog:

Chi ?? Danilo Mainardi?
...prima aveva un programma tutto suo....ahhhh...la globalizzazione arriva anche a Super Quark!  :D
ma perch? questo tizio si fa chiamare D?nilo e non Dan?lo??  :asd:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Gioved? scienza
« Reply #3 on: November 09, 2006, 02:57:03 PM »
Quote from: kipsy
io voglio andare il 30 perch? c'? quell'esperto che ? sempre da Piero Angela ed ? bravissimo!! l'incontro ? "viaggio nella mente degli animali" :chococat:  :monkey:  :bear:  :elephant:  :fish:  :dog:



Si si si anch'io ci sono!! E probabilmente anche la mia mamma se riesce ad uscire prima dal lavoro!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click