*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 16, 2024, 10:35:04 PM

Login with username, password and session length

104 Guests, 0 Users

Author Topic: Richiesta riduzione tasse  (Read 2176 times)

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Richiesta riduzione tasse
« on: September 10, 2006, 09:22:24 PM »
Raga, ahim? di sta roba nn ci capisco assolutamente nulla...ho letto i moduli, i link precedenti ma...ho capito pressoch? zero...Il modulo di richiesta riduzione tasse dove lo vado a prendere?? in segreteria? al centro immatricolzioni? doveeeee?!?!?!?!??! sigh scusate ma sono davvero ignorante in materia di buracrazie varie!!! :cry:  :doh:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Richiesta riduzione tasse
« Reply #1 on: September 10, 2006, 10:20:33 PM »
In entrambi i posti che hai detto tu dovresti trovare i moduli che cerchi...al centro immatricolazioni vai sul sicuro al 100%, ricordi che li abbiamo presi l? tutti quanti la prima volta....e poi, scusa, ma l'anno scorso come hai fatto?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Richiesta riduzione tasse
« Reply #2 on: September 10, 2006, 10:35:03 PM »
lol...l'anno scorso mi sn svegliata qnd ? arrivata la primavera...quest'anno vorrei riuscire a fare tutto in tempo prima che i miei mi amputino un dito a mo' di monito! :P  :cry: eheh ma davvero nn ci capisco niente di ste cose burocratiche..poi ci si mettono anche le segretarie che mi danno moduli che nn chiedo al posto di quelli di cui avrei bisogno..vai a fidarti..ma tralasciamo!! :furious:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Richiesta riduzione tasse
« Reply #3 on: September 23, 2006, 11:46:26 AM »
Secondo me il posto in cui lo trovi pi? facilmente, in cui le segretarie ti sanno dare pi? risposte e in cui c'? meno coda ? l'ufficio dell'EDISU (in via Giulia di Barolo, sull'angolo, di fianco a Palazzo Nuovo)

Comunque per la richiesta di riduzione tasse c'? ancora un po' di tempo: fino all'1 dicembre (invece fino al 27 ottobre per gli studenti del primo anno)

Visto che questa discussione ? tutta sull'inserimento nelle fasce contributive, rimetto il link del regolamento:
http://www.unito.it/pls/portal/unito.show_file?p_filename=894504.PDF