*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
January 08, 2025, 02:07:25 PM

Login with username, password and session length

233 Guests, 0 Users

Author Topic: batage pubblicitario  (Read 4178 times)

Avida

• Hero Member
    • View Profile
batage pubblicitario
« on: July 10, 2006, 02:56:40 PM »
mi rivolgo ai responsabili del FORUM:
signori, qui ci vuole un p? di pubblicit?!!!
d'accordo, ? normale che nel periodo estivo ci sia una flessione dei login ma cosi...
sarebbe un peccato evaporasse tutto!

echeccazz :bye2:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

• Guest
batage pubblicitario
« Reply #1 on: July 10, 2006, 06:24:46 PM »
A parte appiccicare volantini multicolore sulle macchine bibitarie  :laugh: , non credo si possa fare di pi?!
B?, poi ovvio....ci sarebbe la televisione  :D  proviamo su sky  :rotfl:

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
batage pubblicitario
« Reply #2 on: July 10, 2006, 09:23:29 PM »
Quote from: Avida
signori, qui ci vuole un p? di pubblicit?!!!

...praticamente a cosa ti riferisci? Hai delle proposte?
Qualcosa era gi? stata fatta, si poteva fare di pi? forse...
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
batage pubblicitario
« Reply #3 on: July 17, 2006, 12:00:47 PM »
Non evapora tutto  :D

Il volantinaggio l'abbiamo fatto, e penso si rifar? all'inizio dei corsi in autunno...per? il passaparola ? sicuramente il mezzo pi? pratico...anche perch? non possiamo permetterci di avere 1000 utenti  :ahah: ...e ho scoperto che alcune persone vanno anche su altri forum senza neanche aver pubblicizzato l? il nostro o aver detto qui che ne esistono altri che ci possono essere utili, perci?...chi ci ama ci segue!!!  :laugh:

Avida

• Hero Member
    • View Profile
batage pubblicitario
« Reply #4 on: July 18, 2006, 11:25:21 AM »
Quote from: SecretSybil
Non evapora tutto  :D

Il volantinaggio l'abbiamo fatto, e penso si rifar? all'inizio dei corsi in autunno...per? il passaparola ? sicuramente il mezzo pi? pratico...anche perch? non possiamo permetterci di avere 1000 utenti  :ahah: ...e ho scoperto che alcune persone vanno anche su altri forum senza neanche aver pubblicizzato l? il nostro o aver detto qui che ne esistono altri che ci possono essere utili, perci?...chi ci ama ci segue!!!  :laugh:

...e cos? che gli amanti scomparvero nella profondit? della nebbia.

quali sono sti altri siti?

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
batage pubblicitario
« Reply #5 on: July 21, 2006, 09:22:03 AM »
Non lo so...non ho segnato l'indirizzo...stavo cercando delle cose qua e l? su internet e sono capitata in un forum...
Comunque non dev'essere difficile trovarlo...cerca tipo forum-universit?-torino...

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
batage pubblicitario
« Reply #6 on: July 21, 2006, 11:08:17 AM »
Quote from: SecretSybil
Non lo so...non ho segnato l'indirizzo...stavo cercando delle cose qua e l? su internet e sono capitata in un forum...
Comunque non dev'essere difficile trovarlo...cerca tipo forum-universit?-torino...

Beh penso che gli utenti del forum siano liberissimi di scrivere dove vogliono, pur non facendo pubblicit? come faccio io o alcuni di noi in giro  :p
Detto questo, sarebbe anche carino che le persone che scrivono ad es. su ObiettivoPsicologia facessero un piccolo riferimento al nostro sito, solo per libera informazione (non pubblicit?) perch? potrebbe essere utile ad un sacco di gente che non sa ancora dell'esistenza del suddetto. Non penso che i due forum siano in competizione, fanno parte di due progetti molto diversi e, in ogni caso, un utente pu? benissimo scrivere su pi? forum, facendolo anche sapere agli altri.. E' anche vero per? che ? a completa discrezione dell'utente :)

Obiettivo Psicologia si potrebbe benissimo aggiungere ai Link, non ci ho pensato prima perch? mi sembrava ovvio (ma era un mio ragionamento errato) sapere della sua esistenza  perch? ? uno dei primi che viene fuori su Google quando si cerca un forum di Psicologia a Torino o in generale in Italia.

EDIT: http://www.opsonline.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=31
« Last Edit: July 21, 2006, 11:14:37 AM by vanev »
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

• Guest
batage pubblicitario
« Reply #7 on: July 21, 2006, 11:59:10 AM »
mmmmh  :dry: .....ci ho fatto un giro e non ? ben costruito ed originale come il nostro!  :D
Sembra un forum come tanti altri in giro....
W Sognopsico :thumbsup:

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
batage pubblicitario
« Reply #8 on: July 21, 2006, 07:06:16 PM »
Quote from: vanev
sarebbe anche carino che le persone che scrivono ad es. su ObiettivoPsicologia facessero un piccolo riferimento al nostro sito, solo per libera informazione (non pubblicit?) perch? potrebbe essere utile ad un sacco di gente che non sa ancora dell'esistenza del suddetto.

Esatto  :)

ed ? anche quello il forum a cui mi riferivo!!  ;)