*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 06:50:44 PM

Login with username, password and session length

174 Guests, 0 Users

Author Topic: oib? Sardegna cosa mi combini  (Read 8714 times)

laopa83

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 106
    • View Profile
oib? Sardegna cosa mi combini
« Reply #30 on: December 06, 2006, 02:53:42 PM »
Quote from: mahanimj
Se fossi sardo e non avessi mai visto mai dire gol anche io mi sarei offeso, ma dato che non  era esplicita la citazione (prima, ma ora lo ?), e che la frase di dolin era obbiettivamente mal posta...PACE! (spero!)


S? s? certo per me nn c'? problema..abbiamo chiarito che era una citazione..anche perch? Dolin mi ? simpatico:asd: anche per quello mi ero dispiaciuta..cmq tutto ok :thumbsup:  :bye2:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
oib? Sardegna cosa mi combini
« Reply #31 on: December 06, 2006, 06:29:43 PM »
Quote from: stefano
E' sicuramente una delle cose di cui mi frega meno a questo mondo  :yawn:

dai hai ancora speranze, fammi un versamento ?64.96 al
cc 1482937182393
causale "cerco affetto da Dolin"

ed io vorr? bene anche a te, ma non a wanna marchi, a quella manco per tutto l'oro del mondo, che stronza...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

stefano

  • Guest
oib? Sardegna cosa mi combini
« Reply #32 on: December 06, 2006, 06:41:03 PM »
Lo sono anch'io...e non ti verserei neanche 1 centesimo. Non s? che farmene dell'affetto e tantomeno del tuo.
Versa tutto questo sul 6661pirla  :)
« Last Edit: December 06, 2006, 08:40:53 PM by stefano »

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
oib? Sardegna cosa mi combini
« Reply #33 on: December 06, 2006, 11:20:31 PM »
Io la citazione l'avevo capita, quindi non sono obbiettiva su quello che ha detto Dolin (a parte che c'era anche scritto "gialappas" quindi il ragionevole dubbio attraverso il quale si dovrebbe passare prima di accusare qualcuno di aver insultato qualcun'altro, poteva venire benissimo).

Grazie Stoned per l'intervento totalmente ragionevole, dall'inzio alla fine!
Modera pure quanto vuoi in tutte le stanze :thumbsup:
Quote from: Stoned
puoi non fare come i bambini e dire cose del tipo "perch? io s? e lui no?" (o viceversa)?

 :D Stefano, siamo gi? in due che te lo diciamo in due giorni...rifletti, rifletti...



Quote from: Dolin
perch? della mia bedda sigilia si dice di alfio e rosalia, della lupara, dei cannoli con la ricotta della mafia e del traffico di palermo... poi appena uno scherza viene subito frainteso

 :rotfl: ...Alfio non l'avevo mai considerato un nome siculo  :ahah:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
oib? Sardegna cosa mi combini
« Reply #34 on: December 07, 2006, 12:11:20 AM »
Quote from: SecretSybil
Io la citazione l'avevo capita, quindi non sono obbiettiva su quello che ha detto Dolin (a parte che c'era anche scritto "gialappas" quindi il ragionevole dubbio attraverso il quale si dovrebbe passare prima di accusare qualcuno di aver insultato qualcun'altro, poteva venire benissimo).

Grazie Stoned per l'intervento totalmente ragionevole, dall'inzio alla fine!
Modera pure quanto vuoi in tutte le stanze :thumbsup:

 :D Stefano, siamo gi? in due che te lo diciamo in due giorni...rifletti, rifletti...



 
 :rotfl: ...Alfio non l'avevo mai considerato un nome siculo  :ahah:

Alfio qui non lo dice chiaramente ma se vai in fondo Sant'alfio ? un comune di catania e proprio in quella citt? alfio ? un nome abbastanza usato...

forse non l'hai mai notato perch? a Catania Alfio inzia per "i":
Iaffiu!! :rotfl:

ps: sono siciliano e quindi non ? un commento offensivo ma una semplice battuta di carattere ironico sull'accento catanese...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
oib? Sardegna cosa mi combini
« Reply #35 on: December 07, 2006, 12:30:00 PM »
Quote from: Dolin

forse non l'hai mai notato perch? a Catania Alfio inzia per "i":
Iaffiu!! :rotfl:


Alfio?!
Io pensavo fosse un nome da fighetto milanese...e invece... quaante cose nuove si imparano!!!

Cmq Alfio ? bruttino come nome ma Iaffiu ? ancora peggiooooo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

laopa83

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 106
    • View Profile
oib? Sardegna cosa mi combini
« Reply #36 on: December 07, 2006, 02:24:48 PM »
Intervengo di nuovo solo per fare una precisazione visto che da quello che ha scritto Secret forse nn mi sono spiegata..prima di tutto nn ho detto a nessuno di aver insultato nessuno..secondo a me aveva dato fastidio nn la citazione di Aldo Giovanni e Giacomo di cui sono la prima a ridere,ma la frase:"cosa vi aspettate da un popolo etc.." che nn mi pare facesse parte della citazione..e l'ho anche specificato che era stata quella frase..cmq ho capito che era un ironia,che ho frainteso e che nn c'era bisogno di prendersela quindi basta..cumprendiu? :bye2:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
oib? Sardegna cosa mi combini
« Reply #37 on: December 07, 2006, 07:46:42 PM »
Quote from: Dolin
ps: sono siciliano e quindi non ? un commento offensivo ma una semplice battuta di carattere ironico sull'accento catanese...

Voi missinisi non avevte nulla da essere superiori ai catanisi...in quanto a dialetto per lo meno....
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
oib? Sardegna cosa mi combini
« Reply #38 on: December 07, 2006, 08:02:29 PM »
Quote from: laopa83
Intervengo di nuovo solo per fare una precisazione visto che da quello che ha scritto Secret forse nn mi sono spiegata..prima di tutto nn ho detto a nessuno di aver insultato nessuno..secondo a me aveva dato fastidio nn la citazione di Aldo Giovanni e Giacomo di cui sono la prima a ridere,ma la frase:"cosa vi aspettate da un popolo etc.." che nn mi pare facesse parte della citazione..e l'ho anche specificato che era stata quella frase..cmq ho capito che era un ironia,che ho frainteso e che nn c'era bisogno di prendersela quindi basta..cumprendiu? :bye2:


 :flowers2:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro