*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 04:43:10 PM

Login with username, password and session length

343 Guests, 0 Users

Author Topic: i capolavori di kubrick  (Read 13760 times)

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
i capolavori di kubrick
« Reply #45 on: February 19, 2007, 03:04:09 PM »
Quote from: stefano
La vostra ? una fissa... :laugh:

Non ? una fissa...
1. una discussione su "i capolavori di Kubrik" non c'entra nulla con la religione quinid ? oggettivamente fuori luogo
2. Maha non stava parlando per forza con te ma era un commento generale su come si stava evolvendo la discussione...non ci sei sempre tu al centro dei nostri pensieri :D
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

• Guest
i capolavori di kubrick
« Reply #46 on: February 19, 2007, 04:44:51 PM »
Quote from: Fr?..

1. una discussione su "i capolavori di Kubrik" non c'entra nulla con la religione quinid ? oggettivamente fuori luogo
2. Maha non stava parlando per forza con te ma era un commento generale su come si stava evolvendo la discussione...non ci sei sempre tu al centro dei nostri pensieri :D

1)D'accordo, ci sta...per? se uno scrive una frase e io chiedo una maggiore delucidazione sulla suddetta frase, non ? che devo aprire un'altro thread per questo.....bastava che mi rispondesse con 2 righe e la cosa finiva l?.

2)Si in effetti non era riferito a me :D ops :o Sto diventando paranoico ed egocentrico..azz

Il fatto di non essere sempre nei vostri pensieri mi addolora :cry: Brutti antipatici non vi faccio pi? amici :p
« Last Edit: February 19, 2007, 07:22:23 PM by stefano »

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
i capolavori di kubrick
« Reply #47 on: February 21, 2007, 07:37:20 PM »
:offtopic:

Quote from: Avida
P.S. Guardatevi "quando l'amore brucia l'anima"
e poi ditemi!
anche se il topic ? dedicato a kubrick, sono sicuro che Lui non si arrabbierebbe...
 :thumbsup:

appena visto su SKY...mi ? piaciuto proprio!!  :) I film "bibliografici" sono sempre interessanti! (ho anche visto infatti un film su Franklin D. Roosvelt...purtroppo non tutto  :o )
...comunque non concordo tanto sull'Oscar dato alla Whiterspoon per questo film...sinceramente non mi ricordo neanche quali fossero le altre candidate, comunque non ? che fosse proprio un'interpretazione da oscar, boh...
...e come sempre che fastidio le traduzioni stupide del titoli dei film...  :dry:

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
i capolavori di kubrick
« Reply #48 on: February 27, 2007, 06:37:38 PM »
Stasera Arancia Meccanica al Massimo! Io ci sono eh! :shifty:
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click