*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 07:28:57 PM

Login with username, password and session length

119 Guests, 0 Users

Poll

Ant o simpa?

ei ok
5 (41.7%)
tai sul cazzo
3 (25%)
on lo s?
4 (33.3%)

Total Members Voted: 11

Voting closed: April 05, 2007, 11:27:57 PM

Author Topic: Simpa o no?  (Read 6485 times)

stefano

  • Guest
Simpa o no?
« Reply #30 on: March 19, 2007, 04:32:32 PM »
Quote from: Fr?..

Anche non volendo leggere i tuoi post...sono dappertutto.
hai fatto bene a togliere la patella e a mettere qualcosa di leggermente pi? piccolo.... :D

I miei post sono dappertutto perch? io spazio da un argomento all'altro con grande abilit? e flessibilit? :asd:  :ahah:  :laugh:  :rotfl:
Per quel che riguarda la "patella", :D non l'avrei tolta se non avessi trovato un'immagine pi? piccola e che mi piacesse :harhar:
Cmq io cambio le mie impostazioni abbastanza spesso..chiss?, magari la prossima volta metter? un enorme crocifisso e una fotona di Ratzinger :laugh:
S? che a te queste cose piacciono molto..

Il crocifisso pu? essere una buona idea...magari anche una collana d'aglio e un paletto di frassino.. :asd:
Insomma, il mio intero kit di quando vengo all'universit?  :asd:
« Last Edit: March 19, 2007, 04:36:04 PM by stefano »

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Simpa o no?
« Reply #31 on: March 19, 2007, 07:59:13 PM »
Quote from: stefano

Il crocifisso pu? essere una buona idea...magari anche una collana d'aglio e un paletto di frassino.. :asd:
Insomma, il mio intero kit di quando vengo all'universit?  :asd:


 :asd: scemo scemottino...
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Simpa o no?
« Reply #32 on: March 20, 2007, 11:06:28 PM »
Quote from: gabriuzza
"stai sul cazzo" non ? l'opposto di "sei ok"

x quel poco che hai scritto e nella mia modestissima,labile trascurabile volubile opinione: non sei ok ma non mi stai sul cazzo.

[.....]

ma tutto ci? non mi turba al punto da dirti che mi stai sul cazzo...solo coloro che mi fanno qualcosa possono aspirare a raggiungere tale grado!


quoto!

se proprio devo rispettare le due risposte..."sei ok" perch? hai un umorismo cattivo che quando ti riesce bene mi fa ridere, "mi stai sul cazzo" quando dici delle cose che proprio non stanno n? in cielo n? in terra....purtroppo non riesco ad inserirti con sicurezza in nessuna delle due categorie...  :p per? non ? che "non lo so"...per questo volevo una quarta possibilit? di risposta  :nosweat:

Quote from: stefano
Cmq per quel che riguarda il sondaggio credo che sia tutt'altro che infantile, anzi...

nono, infatti!  :thumbsup: