*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
January 09, 2025, 09:52:58 AM

Login with username, password and session length

198 Guests, 0 Users

Author Topic: L'album/canzone che vi ha segnato la vita...  (Read 6450 times)

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
L'album/canzone che vi ha segnato la vita...
« Reply #15 on: March 13, 2007, 03:18:30 PM »
toh guarda...che carino questo vecchio 3d!

altro gruppo che ha segnato la mia infanzia (e questo dice molte cose..) anche se certe canzoni venivano censurate da mio padre e da mio fratello:

ELIO E LE STORIE TESE
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #16 on: March 13, 2007, 07:41:49 PM »
Quote from: -Stoned Again-
altro gruppo che ha segnato la mia infanzia (e questo dice molte cose..) anche se certe canzoni venivano censurate da mio padre e da mio fratello:

ELIO E LE STORIE TESE

...non me la ricordavo per niente questa discussione...ci ho messo due minuti abbondanti a capire che aveva alcuni mesi...  :nosweat:

comunque volevo quotare "Elio e le storie tese" che hanno segnato un po' la mia scuola media  :p ..anche se purtroppo in realt? non conosco ancora proprio moltissimissime loro canzoni...nel senso che ne scopro sempre di nuove  :D ...anche se posso compensare  :shifty: con il fatto che un amico dell'amico del cugino di un mio compagno di classe ha imparato a suonare il basso in un paese in provincia di Varese con Faso  :naughty:

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #17 on: March 13, 2007, 08:19:33 PM »
Quote from: SecretSybil
...anche se posso compensare  :shifty: con il fatto che un amico dell'amico del cugino di un mio compagno di classe ha imparato a suonare il basso in un paese in provincia di Varese con Faso  :naughty:

oserei dire: "...sti cazzi!"  :rotfl:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

gabriuzza

• Full Member
    • View Profile
« Reply #18 on: March 14, 2007, 10:15:47 AM »
ci divrei pensare un p?...cos? al volo vi posso dire:HAKUNA MATATA
(anche se poi i miei cartoni preferiti erano altri... :thumbsup: )
ma sta canzone DOMINAAAAA:
sembra quasi poesia,tutta frenesia,senza pensieri la tua vita sar?,chi vorr? vivr? in libert?...

bella "all that she wants" insieme ovviamente a "please don't go" mi ricordano i calcinculo alle feste di paese...(che bello spaccato di vita che vi regalo stamattina)

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #19 on: March 14, 2007, 11:56:04 AM »
Quote from: gabriuzza
bella "all that she wants" insieme ovviamente a "please don't go" mi ricordano i calcinculo alle feste di paese...(che bello spaccato di vita che vi regalo stamattina)

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

vanev

• Responsabile Portale
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #20 on: March 14, 2007, 11:58:11 AM »
Quote from: gabriuzza

Ascolta Sagi Rei che ti viene la lacrimuccia :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click