*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 16, 2024, 09:11:18 PM

Login with username, password and session length

126 Guests, 0 Users

Author Topic: dinamica del nuovo ordinamento  (Read 6274 times)

Peyton

  • Newbie
  • *
  • Posts: 7
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« on: June 20, 2007, 12:27:39 PM »
Cercher? di dar blandino all'appello d luglio..qualcuno sa dirmi se ? fattibile?!ho guard un po i post precedenti x? mi sembra ke abbiamo libri diversi (io devo portar "un futuro nel passato"ke ? del prof e poi "introduz alla psicoan"freud)..ho sentito sl una ragazza ke dice ke lo scritto ? passabile anche se chiede cose assurde tipo "xke freud ha litigato con fliess?"e ke l'orale dipende da con chi passi..lei ? passata con blandino ke le ha chiesto se il suo libro le era piaciuto (ovviamente si!!!)e le ha dato 27 dopo ke d scritto aveva 22..!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« Reply #1 on: June 20, 2007, 02:15:54 PM »
Quote from: Peyton
ho guard un po i post precedenti x? mi sembra ke abbiamo libri diversi (io devo portar "un futuro nel passato"ke ? del prof e poi "introduz alla psicoan"freud)..

ah buh...anche noi siamo nuovo ordinamento...si vede che il programma ? cambiato...

Comunque s?, dipende un po' da con chi passi (evita la magra con gli occhiali!!!  :mad: ) e per Blandino, dipende se quel giorno ? in buona o no..

In generale per? non bocciano...


 :bye2:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« Reply #2 on: June 20, 2007, 09:37:53 PM »
Quote from: SecretSybil
In generale per? non bocciano...

..no infatti..fanno che consigliarti caldamente di non fare l'orale dopo lo scritto! :D
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« Reply #3 on: June 20, 2007, 09:54:16 PM »
Quote from: -Stoned Again-
..no infatti..fanno che consigliarti caldamente di non fare l'orale dopo lo scritto! :D


A ma perch? l'orale non ? obbligatorio??  :blink:  Allora forse non avevo capito bene!  :naughty:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« Reply #4 on: June 21, 2007, 07:27:07 PM »
diepende cosa intendi per obbligatorio...

se intendi che ti costringono a farlo allora no, non ? obbligatorio, se intendi che senza l'orale puoi passare l'esame allora si, ? obbligatorio

 :asd:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« Reply #5 on: June 21, 2007, 08:01:13 PM »
Quote from: Dolin
diepende cosa intendi per obbligatorio...

se intendi che ti costringono a farlo allora no, non ? obbligatorio, se intendi che senza l'orale puoi passare l'esame allora si, ? obbligatorio

 :asd:

esatto

alla fine sempre meglio essere specifici, con queste comunicazioni gggii????vani e telematiche non si capisce mai bene cosa si sta dicendo









 :asd:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« Reply #6 on: June 27, 2007, 10:03:22 PM »
Mi sono acorta solo ora di questa discussione....
Anch'io do Dinamica a luglio e ho gi? cominciato "Le capacit? relazionali"...senza pensare che il programma potrebbe essere cambiato....? cambiato????????

e poi io non ho capito bene la questione dell'orale....
arrivi l?, fai un breve scritto e poi l'orale lo devi fare per forza se vuoi dare l'esame, giusto?
Non c'? la possibilit? di fare solo lo scritto e registrare quel voto...giusto?!

Sono un p? confusa... :wacko:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« Reply #7 on: June 27, 2007, 10:55:56 PM »
dei miei soci l'hanno dato due sett fa.
i voti degli scritti andavano dal 18 a max 23!
han fatto na strage!
Lo scritto ? difficilissimo, a detta anche dei pi? secchioni che sono arrivati max al 22/23.
L'orale ? obbligatorio variando di "intensit?" a seconda del voto scritto. :cry:
tristezz

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

aluzza

  • Newbie
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« Reply #8 on: June 28, 2007, 08:29:31 AM »
Quote from: Fr?..
ho gi? cominciato "Le capacit? relazionali"...senza pensare che il programma potrebbe essere cambiato....? cambiato????????

 Il programma di quest'anno prevede "un futuro nel passato"di Blandinuz e 600pagine600 di "introduzione alla psicoanalisi"  :giveup:  :giveup:  :giveup:

Visto che c'? uno scritto di mezzo direi che i libri devono essere gli stessi per tutti..poi magari chiederanno cose cos? astruse che non le trovi neanche l?!  :shocked:   :mad2:   :disgust1:   :mad3:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« Reply #9 on: June 28, 2007, 04:13:23 PM »
Quote from: Fr?..
e poi io non ho capito bene la questione dell'orale....
arrivi l?, fai un breve scritto e poi l'orale lo devi fare per forza se vuoi dare l'esame, giusto?
Non c'? la possibilit? di fare solo lo scritto e registrare quel voto...giusto?!

esatto

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« Reply #10 on: June 29, 2007, 05:42:21 PM »
Quote from: aluzza
Il programma di quest'anno prevede "un futuro nel passato"di Blandinuz e 600pagine600 di "introduzione alla psicoanalisi"  :giveup:  :giveup:  :giveup:

Visto che c'? uno scritto di mezzo direi che i libri devono essere gli stessi per tutti..poi magari chiederanno cose cos? astruse che non le trovi neanche l?!  :shocked:   :mad2:   :disgust1:   :mad3:



Ma io gli ho mandato una mail per chiederglielo e mi ha detto di portare "Le capacit? relazionali" e "Al tempo di Freud"....libri diversi ma stessi argomenti direi...
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« Reply #11 on: July 01, 2007, 04:46:30 PM »
Quote from: Fr?..
Ma io gli ho mandato una mail per chiederglielo e mi ha detto di portare "Le capacit? relazionali" e "Al tempo di Freud"....libri diversi ma stessi argomenti direi...

probabilmente c'? la cosa "si porta il porgramma dell'anno in cui si ? seguito il corso/l'anno in cui si ? inserito l'esame nel carico"

...no?

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« Reply #12 on: July 02, 2007, 11:15:21 AM »
ho pensato anche io la stessa cosa appena ho letto il programma di fr?...ma vi ha chiesto in che anno avete seguito?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
dinamica del nuovo ordinamento
« Reply #13 on: July 02, 2007, 02:04:45 PM »
a me no...
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...