*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 07:03:29 PM

Login with username, password and session length

191 Guests, 0 Users

Author Topic: Islam o no Islam?  (Read 2711 times)

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Islam o no Islam?
« on: March 24, 2007, 09:29:28 PM »

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
Islam o no Islam?
« Reply #1 on: March 24, 2007, 11:56:32 PM »
Poveretti..fin da piccoli sono infarciti con ste scemenze del martirio/paradiso... :dry: Li compatisco questi 2 piccoli idioti.
Parlano del fatto che la loro madre ha ucciso 5 ebrei come se fosse la cosa pi? normale del mondo, uccidere.
Idiota la madre che si ? fatta saltare in aria e idioti loro che credono che lei sia in paradiso.
Non s? se il paradiso esiste oppure no, ma se ci fosse quella tipa non sarebbe di sicuro l?... :sleep: Credo che anche il Corano castighi l'omicidio, se non c'? qualche cavillo tipo  "...per? se uccidi degli infedeli ? ok.." :asd:

Per Avida: perch? hai intitolato il thread "Islam o no islam"? Non capisco quale tipo di commenti ti aspetti a parte quelli inerenti il video...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Islam o no Islam?
« Reply #2 on: March 25, 2007, 12:10:50 PM »
Quote from: stefano
Per Avida: perch? hai intitolato il thread "Islam o no islam"? Non capisco quale tipo di commenti ti aspetti a parte quelli inerenti il video...

quoto

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Islam o no Islam?
« Reply #3 on: March 25, 2007, 12:53:22 PM »
la domanda mi sembra piuttosto chiara... :)
In ogni caso anche senza una risposta diretta, questa potrebbe essere facilmente intuibile.

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
Islam o no Islam?
« Reply #4 on: March 25, 2007, 01:00:48 PM »
Quote from: Avida
la domanda mi sembra piuttosto chiara... :)
In ogni caso anche senza una risposta diretta, questa potrebbe essere facilmente intuibile.

All'inizio ho pensato subito ad una frase propensa all' anti-islamismo, poi ci ho riflettuto e credevo che tu volessi dire una cosa del tipo "questo non ? Islam"...adesso sta tua frase mi f? tornare alla teoria number 1 .. :D
Dicci tu

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Islam o no Islam?
« Reply #5 on: March 25, 2007, 11:10:18 PM »
se avessi la certezza di una risposta, forse non avrei neanche chiesto? non trovi? Non ? una domanda che determina una mia presa di posizione. Anzi!

dai a parte gli scherzi, la domanda ? chiara! tanto chiara quanto aperta. Questo come molti altri esempi di fanatismo, fan parte dell'islam o no? Scrivete ci? che volete. ...e che sapete! :thumbsup:
ci

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
Islam o no Islam?
« Reply #6 on: March 26, 2007, 10:32:58 AM »
Quote from: Avida
se avessi la certezza di una risposta, forse non avrei neanche chiesto? non trovi? Non ? una domanda che determina una mia presa di posizione. Anzi!

dai a parte gli scherzi, la domanda ? chiara! tanto chiara quanto aperta. Questo come molti altri esempi di fanatismo, fan parte dell'islam o no? Scrivete ci? che volete. ...e che sapete! :thumbsup:
ci?

Non era un cavolo chiaro
...adesso ? chiaro! :thumbsup:
Fanatismo e cazzate varie..ok adesso si ? capito.
Bho la mia l'ho detta, anche se sinceramente non ? che ci fosse bisogno di aprire un thread per questo...
Si s? gi? che il terrorismo non ? Islam, la religione viene solo strumentalizzata dai capi musulmani per aizzare le folle e mandarli a morire..ma questo immagino che lo sappiate gi? tutti :happy:
Purtroppo il fattore culturale ha un grande peso...le masse sono per lo pi? ignoranti e il fatto che sia stato inculcato loro fin da piccoli l'idea che la religione ? la base di tutto peggiora solo la situazione (questo ? fanatismo).
Anche per i cristiani ferventi e gli ebrei pi? ortodossi la propria fede "? quella giusta", diciamo cos?, ma non per questo vanno a farsi esplodere nei suk di Marrakech..
Se i musulmani in linea di massima fossero pi? istruiti e vivessero meno la religione come base assoluta della vita, di sicuro il fanatismo non sarebbe cos? radicato ed esteso.
E di sicuro la religione non verrebbe usata come scusa per azioni che di islamico hanno ben poco.

La fiera dell'ovviet? ? tornata in citt?.. :asd: Accorrete, gente
« Last Edit: March 26, 2007, 11:15:46 AM by stefano »

Maria

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 176
    • View Profile
Islam o no Islam?
« Reply #7 on: March 26, 2007, 02:10:43 PM »
Quote from: stefano
Li compatisco questi 2 piccoli idioti.


Ma come puoi chiamarli idioti!Sono solo due bambini che si comportano come gli hanno insegnato!Tutti i bambini vogliono l'amore della madre e loro si comportano come lei avrebbe voluto!Sono piccoli,non hanno capacit? discrimnative e di pensiero autonomo!Quanto ci fai che se fossi nato al posto loro ti saresti comportato in egual modo?

stefano

  • Guest
Islam o no Islam?
« Reply #8 on: March 26, 2007, 02:33:51 PM »
Sono entrambi grandi abbastanza....credo che siano in grado di discriminare il fatto che uccidere sia ingiusto.
Poi il fatto di andare in televisione a parlarne avr? avvallato maggiormente il loro modo di vedere la cosa: la loro madre ha fatto bene..
2 idioti