*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 16, 2024, 09:15:17 PM

Login with username, password and session length

129 Guests, 0 Users

Author Topic: Dove sei stato?  (Read 12287 times)

stefano

  • Guest
Dove sei stato?
« Reply #30 on: September 24, 2006, 08:10:44 PM »
belle anche le tue...la statua nn riesco a capire cosa sia

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #31 on: September 25, 2006, 10:06:15 PM »
Peter pan in Kensinghton Garden...mooolto bello...c'? un silenzio ovattato fantastico intorno...
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #32 on: September 26, 2006, 01:45:53 AM »
Belle belle le foto!!!!  :happy:

stefano

  • Guest
Dove sei stato?
« Reply #33 on: March 18, 2007, 07:07:26 PM »
Qualcuno di voi ? andato in Normandia/Bretagna, per caso? Mi ? venuta voglia di andarci e se qualcuno c'? gi? stato magari pu? dirmi le proprie impressioni ed esperienze!
Ciau!  :bye2:


(maldita Vane-ggia, mi hai attaccato anche il "ciau", oltre che le moltiplicazioni delle vocali su msn :ahah: )

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #34 on: March 18, 2007, 08:20:05 PM »
Quote from: stefano
Qualcuno di voi ? andato in Normandia/Bretagna, per caso? Mi ? venuta voglia di andarci e se qualcuno c'? gi? stato magari pu? dirmi le proprie impressioni ed esperienze!
Ciau!  :bye2:


Io ci sono stata ma ero piccola..non ricordo!
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

  • Guest
La terra di Godzilla
« Reply #35 on: April 28, 2007, 04:25:25 PM »
Qualcuno ? andato in Giappone? Adesso voglio andare li :D  
che figata di paese
« Last Edit: April 28, 2007, 04:34:42 PM by stefano »

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #36 on: May 02, 2007, 04:17:12 PM »
Quote from: stefano
Qualcuno ? andato in Giappone? Adesso voglio andare li :D  
che figata di paese

no... :cry:
Purtroppo il mio massimo di collegamento sono un amico di mio fratello che ci ? andato e un amico del Marco (che ? met? Giapponese e che in casa sua ha sempre cibo jappo  :rolleyes: )

Ti avviso che sanno l'inglese meno di noi e che quindi ? un po' difficilotta la comunicazione...
Detto questo...vacci subito!  :rolleyes: ...mmmm...i ciliegi ormai non sono pi? in fiore per?  :happy:

stefano

  • Guest
Dove sei stato?
« Reply #37 on: May 02, 2007, 04:23:18 PM »
Quote from: SecretSybil
un amico del Marco

OT
Come siamo longobardi...:laugh:
Stefano come si direbbe? Il stefano o lo :rotfl:  stefano?  

Comunque per quella storia dell'inglese l'avevo gi? letto da qualche parte che non lo parlano un granch?.. :asd: (ma questo cmq ? un problema che hanno anche tutti gli stranieri che vengono in Italia o gli italiani che vanno in Turkmenistan :laugh: )
Se vado ci andrei cmq in primavera..non solo perch? i ciliegi sono in fiore  :ahah: ma anche perch? d'estate mi s? che si sciopa dal caldo (stando a quanto vedo nei cartoni) :asd:
Per quest'anno...tutti al mare..a mostrar le chiappe chiare...  :rotfl:
No, volevo dire...per quest'anno nada purtroppo :p

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #38 on: May 02, 2007, 04:31:20 PM »
Quote from: stefano
OT
Come siamo longobardi...:laugh:
Stefano come si direbbe? Il stefano o lo :rotfl:  stefano?  

eheheeeh  :o io infatti dico lo stefano...per? dipende un po' dalle persone...non devo mettere l'articolo a tutti per farmelo "suonare bene" :p
il mio desiderio di aprire una discussione per discutere le varie parlate regionali racchiuse in questo forum aumenta sempre di pi?  :asd:

Quote from: stefano
Se vado ci andrei cmq in primavera..non solo perch? i ciliegi sono in fiore  :ahah: ma anche perch? d'estate mi s? che si sciopa dal caldo (stando a quanto vedo nei cartoni) :asd:

si ? vero, si vede che fa sempre caldo d'estate  :laugh: comunque credo dipenda anche un po' dalla zona....nei cartoni quelli di Osaka sono i pi? "marittimi" quindi l? far? pi? caldo  :p

stefano

  • Guest
Dove sei stato?
« Reply #39 on: May 02, 2007, 05:06:13 PM »
Quote from: SecretSybil

si ? vero, si vede che fa sempre caldo d'estate  :laugh: comunque credo dipenda anche un po' dalla zona....nei cartoni quelli di Osaka sono i pi? "marittimi" quindi l? far? pi? caldo  :p

Si ? vero dipende dalla zona...se vado a nord far? anche frescolino, ma in grandi citt? o anche solo a Tokyo si implode :asd:


non permetter? mai che il tuo pazzo sogno di un topic sui dialetti regionali divenga realt? :asd: io te lo impedir?, perfido professor Opossum! (com'? che si chiama il nemico di Spiderman?)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #40 on: May 03, 2007, 03:21:05 AM »
[OT]

Quote from: stefano
non permetter? mai che il tuo pazzo sogno di un topic sui dialetti regionali divenga realt? :asd: io te lo impedir?, perfido professor Opossum! (com'? che si chiama il nemico di Spiderman?)

chi, Octopus?

comunque non credere che visto che adesso mi hai fatto un favore tu possa decidere qualcosa  :cool: mi basta chiamare il signor Wolf e sei fuori dal giro
:bond:

stefano

  • Guest
Dove sei stato?
« Reply #41 on: May 03, 2007, 10:33:26 AM »
Quote from: SecretSybil


comunque non credere che visto che adesso mi hai fatto un favore tu possa decidere qualcosa  :cool: mi basta chiamare il signor Wolf e sei fuori dal giro
:bond:

Che favore? :D  cmq ioti sguinzaglio contro Perry Mason featuring Jessica Fletcher per invalidare ogni tua prevaricazione decisionale della societ?! :asd:  :cool:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #42 on: May 03, 2007, 06:11:18 PM »
[OT]

Quote from: stefano
Che favore? :D  cmq ioti sguinzaglio contro Perry Mason featuring Jessica Fletcher per invalidare ogni tua prevaricazione decisionale della societ?! :asd:  :cool:

sai...il favore pagato con una valigetta di soldi all'alba, no?....ma che criminale sei se non ti ricordi neanche quello che hai fatto?  :disgust1:  :asd:

Lascia stare Jessica  :cool: ....a parte che sarebbe sicuramente dalla mia parte  :naughty:

stefano

  • Guest
Dove sei stato?
« Reply #43 on: May 03, 2007, 06:15:56 PM »
Quote from: SecretSybil
[OT]


sai...il favore pagato con una valigetta di soldi all'alba, no?....ma che criminale sei se non ti ricordi neanche quello che hai fatto?  :disgust1:  :asd:

Lascia stare Jessica  :cool: ....a parte che sarebbe sicuramente dalla mia parte  :naughty:

Ot
:laugh: sai, io compio ogni giorno diversi crimini...non posso mica ricordarmeli tutti!  :cool: Mi devi ancora una valigetta, cmq..grazie per avermelo ricordato! Ci vediamo alla vecchia casa stregata a mezzanotte in punto! Se anche sento solo l'odore della polizia, l'affare salta.. :charac05:

ps ho sentito Jessica poco f?...ha detto che non pu? venire perch? ? troppo occupata a tirare fuori dai pasticci uno dei suoi molteplici nipoti :asd:  :spacecraf