Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Qualcuno di voi ? andato in Normandia/Bretagna, per caso? Mi ? venuta voglia di andarci e se qualcuno c'? gi? stato magari pu? dirmi le proprie impressioni ed esperienze!Ciau! :bye2:
Qualcuno ? andato in Giappone? Adesso voglio andare li che figata di paese
un amico del Marco
OTCome siamo longobardi...:laugh:Stefano come si direbbe? Il stefano o lo :rotfl: stefano?
Se vado ci andrei cmq in primavera..non solo perch? i ciliegi sono in fiore :ahah: ma anche perch? d'estate mi s? che si sciopa dal caldo (stando a quanto vedo nei cartoni) :asd:
si ? vero, si vede che fa sempre caldo d'estate :laugh: comunque credo dipenda anche un po' dalla zona....nei cartoni quelli di Osaka sono i pi? "marittimi" quindi l? far? pi? caldo :p
non permetter? mai che il tuo pazzo sogno di un topic sui dialetti regionali divenga realt? :asd: io te lo impedir?, perfido professor Opossum! (com'? che si chiama il nemico di Spiderman?)
comunque non credere che visto che adesso mi hai fatto un favore tu possa decidere qualcosa :cool: mi basta chiamare il signor Wolf e sei fuori dal giro :bond:
Che favore? cmq ioti sguinzaglio contro Perry Mason featuring Jessica Fletcher per invalidare ogni tua prevaricazione decisionale della societ?! :asd: :cool:
[OT]sai...il favore pagato con una valigetta di soldi all'alba, no?....ma che criminale sei se non ti ricordi neanche quello che hai fatto? :disgust1: :asd: Lascia stare Jessica :cool: ....a parte che sarebbe sicuramente dalla mia parte :naughty: