Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
cmq riguardalo meglio per capire perch? p una cosa importante...
Credo di avere capito quanto basta, non ti preoccupare :happy: Eppoi se non c'? nulla da fare, ? inutile che mi snervi di nuovo a guardarlo...Anche uccidendo tutti quelli che hanno il potere in mano e ricominciando non si risolverebbe nulla. Tornerebbe com'? adesso, perch? il potere logora. :sleep:
il potere logora... le persone idiote! :rolleyes:
Pu? logorare chiunque, anche quello con le migliori intenzioni.Sei un futuro neuropsicologo e credi che l'uomo possa essere diverso da quello che ?? :p
si
perch? si, credo che l'uomo possa cambiare, pi? che altro non credo che gli uomini siano tutti uguali..
Manco io credo che siano tutti uguali...sarebbe stupido come pensare che gli uomini sono tutti buonissimissimi in fondo Dico solo che potere e soldi rendono nero il cuore degli uomini :asd: (frase da indios di un film)
ti contraddici da solo, se non son tutti uguali allora non ? detto che il potere e il denaro li corrompa tutti...
http://www.youtube.com/watch?v=Idql6gzDMQs&NR=1guardate anche il video di beppe grillo sul signoraggio che vi spiega meglio perch? la situazione economica ? quella che ?... non l'avevo mai postato, credo che gi? sappiate tutto, ma ? meglio accertarsi che tutti sappiamo quindi fatelo vedere ad amici o cmq parlatene con gente competente...