*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 05:54:00 PM

Login with username, password and session length

28 Guests, 0 Users

Author Topic: per chi non ha dato gli esoneri ..  (Read 4608 times)

mtbbiker

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 56
    • View Profile
per chi non ha dato gli esoneri ..
« on: May 01, 2007, 09:49:38 PM »
Io non sono riuscita ad esserci per il primo esonero  :mad2: e ora mi sa che dovr' dare lo scritto il 15 .. L' orale dovrebbe essere  il 22 ..qualcuno sa darmi conferma di come si svolgera' il tutto ..insomma qualsiasi info ..programma , domande .. tipo di interrogazione orale ..
 :dry:  :cry:
grazie grazie

PsicoPaolino

  • Newbie
  • *
  • Posts: 7
    • View Profile
Ti sono vicino...
« Reply #1 on: May 03, 2007, 12:33:11 AM »
Ciao...sigh...sono nella tua stessa identica situazione: non ho dato i due esoneri di neuropsicologia e ora devo affrontare prima lo scritto e poi l'orale. In piu,dato che sono un cattivo bambino(o meglio..UNO STUPIDO),ho seguito davvero poco le lezioni e NON ho dato neuroscienze che lei definisce "propedeutico"..........Che dire? mi pento dei miei peccati e spero mi vada tutto per il meglio.
Se qualcuno avesse qualsiasi tipo di suggerimnento ? pregato di informare me e la mia collega che presto dovranno cimentarsi nell'esame con la Berti.
In bocca al lupo a tutti quanti. Paolo

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
per chi non ha dato gli esoneri ..
« Reply #2 on: May 03, 2007, 07:38:38 PM »
Io l'ho dato con gli esoneri e credo sia tutta un'altra storia!!!! Per la questione di Neuroscienze non credo avrai problemi...anche io ho dato prima neuropsicologia e poi neuroscienze...

In bocca al lupo!!!
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

mtbbiker

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 56
    • View Profile
per chi non ha dato gli esoneri ..
« Reply #3 on: May 05, 2007, 08:52:23 AM »
Quote from: PsicoPaolino
Ciao...sigh...sono nella tua stessa identica situazione: non ho dato i due esoneri di neuropsicologia e ora devo affrontare prima lo scritto e poi l'orale. In piu,dato che sono un cattivo bambino(o meglio..UNO STUPIDO),ho seguito davvero poco le lezioni e NON ho dato neuroscienze che lei definisce "propedeutico"..........Che dire? mi pento dei miei peccati e spero mi vada tutto per il meglio.
Se qualcuno avesse qualsiasi tipo di suggerimnento ? pregato di informare me e la mia collega che presto dovranno cimentarsi nell'esame con la Berti.
In bocca al lupo a tutti quanti. Paolo



credo che provero' a dare lo scritto ma  il 29 .. prima non ce la posso fare .. se nn riuscissi a passarlo mi impegno a frequentarlo il prox anno in modo da dare entrambi gli esoneri :)

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
per chi non ha dato gli esoneri ..
« Reply #4 on: May 14, 2007, 04:48:33 PM »
Per chi non ha dato gli esoneri...qualcuno sa se le parti che ci sono sul libro ma che lei non ha spiegato (e non ci sono nemmeno sui lucidi) sono da fare?  :cry:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
per chi non ha dato gli esoneri ..
« Reply #5 on: May 14, 2007, 05:46:12 PM »
ad istinto direi di no, confermando quindi il dubbio che ti ha spinto a fare questa domanda!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
per chi non ha dato gli esoneri ..
« Reply #6 on: May 14, 2007, 06:01:31 PM »
Ho mandato una mail alla proff... Spero prorpio che non siano da fare perch? ci sono un sacco di particolari in pi?... :(

PsicoPaolino

  • Newbie
  • *
  • Posts: 7
    • View Profile
per chi non ha dato gli esoneri ..
« Reply #7 on: May 20, 2007, 08:08:57 PM »
Appena la profffff ti risponde ci rendi partecipi delle buonissime notizie che son sicuro ti dar??! grazie....

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
per chi non ha dato gli esoneri ..
« Reply #8 on: May 20, 2007, 09:28:59 PM »
Mi ha risposto proprio ieri  :happy:

Quote
> Buongiorno professoressa,
>(...)
>  Non ho sostenuto i due esoneri che sono stati effettuati durante il corso e volevo chiederLe alcune informazioni sull?appello ?normale?. Per prima cosa non mi ? chiaro se, una volta dato lo scritto, l?orale sia facoltativo o obbligatorio;

NO, L'ORALE NON ? OBBLIGATORIO

>
> in pi? vorrei sapere se gli argomenti presenti sul libro, ma non sui luicidi delle lezioni, saranno argomento d?esame.

NON DEVE FARE IL CAPITOLO SULLE EMOZIONI E QUELLO SULLA RIABILITAZIONE. IL RESTO DEL PROGRAMMA (SCRITTO SULLA GUIDA) ? DA FARE.
SALUTI

ANNA BERTI

 :cry:
Al che........ mi sa che le cose in pi? che ci sono sul libro, anche se lei non le ha spiegate a lezione, sono da fare...  :(  compreso per esempio il capitolo 2 sul movimento e qualche altro paragrafo qu? e la...