*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 04:10:54 AM

Login with username, password and session length

200 Guests, 0 Users

Author Topic: Inuyasha  (Read 6099 times)

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Inuyasha
« Reply #15 on: May 31, 2007, 02:50:27 PM »
Quote from: stefano

E allora perch? adesso l'ha ammazzata?  :D certo che quello ha una personalit? a dir poco complessa...? un lavorone da psichiatri di altre dimensioni  :nosweat:  :wacko:


 :rotfl:

Cmq si, era davvero preso da Kikyo..anche se in un modo un p? perverso!  :D  E l'ha ammazzata (dopo molti altri tentativi non riusciti) perch? cmq lei non lo ha mai ricambiato e, anzi,si prendeva gioco di lui e lo sfruttava per i suoi piani con la consapevolezza che tanto lui non le avrebbe mai fatto niente... (in effetti non ? che Kikyo sia prorpio uno stinco di santa.... :rolleyes:  )
Fatto sta che Naraku si ? rotto di sta situazione e ha deciso di liberarsi del sua parte umana (Onigumo) per poterla finalmente uccidere! Et voila!   :ahah:

stefano

  • Guest
Inuyasha
« Reply #16 on: May 31, 2007, 03:23:15 PM »
Quote from: Ele


Fatto sta che Naraku si ? rotto di sta situazione e ha deciso di liberarsi del sua parte umana (Onigumo) per poterla finalmente uccidere! Et voila!   :ahah:

Insomma si ? rotto le palle di essere preso per il culo :D quella se la tirava troppo :asd:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Inuyasha
« Reply #17 on: May 31, 2007, 03:51:52 PM »
Quote from: stefano
Devo aver perso una puntata in cui spiegavano bene com'? andata...

 :ahah: vuoi dire "mi sono perso i tremila flashback su questa scena - Onigumo bendato e Kykyo che lo cura & Kykyo che trafigge Inuyasha con la freccia - che facevano rivedere ogni tre puntate in ogni singola serie" !!!!!!  :p

stefano

  • Guest
Inuyasha
« Reply #18 on: May 31, 2007, 03:55:41 PM »
Quote from: SecretSybil
:ahah: vuoi dire "mi sono perso i tremila flashback su questa scena - Onigumo bendato e Kykyo che lo cura & Kykyo che trafigge Inuyasha con la freccia - che facevano rivedere ogni tre puntate in ogni singola serie" !!!!!!  :p

vedere quella ramazza tira frecce che cura un appestato non vuol dire capire tutta la trama!! :p

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Inuyasha
« Reply #19 on: May 31, 2007, 04:24:49 PM »
Quote from: stefano
vedere quella ramazza tira frecce che cura un appestato non vuol dire capire tutta la trama!! :p

 :huh:

io stavo dicendo "se non hai mai visto quelle due scene vuol dire che ti sei perso molto pi? di una puntata o comunque poche, perch? sono due scene che rifanno sempresempresempresempresempre"

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Inuyasha
« Reply #20 on: May 31, 2007, 04:42:45 PM »
Eccolo qu?!  :happy:


stefano

  • Guest
Inuyasha
« Reply #21 on: May 31, 2007, 04:59:38 PM »
Quote from: SecretSybil
:huh:

io stavo dicendo "se non hai mai visto quelle due scene vuol dire che ti sei perso molto pi? di una puntata o comunque poche, perch? sono due scene che rifanno sempresempresempresempresempre"

no, vabb? ho perso ovviamente pi? di una sola puntata :)
per? da quello che avevo recuperato mi era parso di capire che le cose stavano come dicevo io...e cio? che naraku e onigumo fossero due persone distinte :happy:
per? il resto l'ho colto tutto, per fortuna :thumbsup: