*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 16, 2024, 09:55:06 PM

Login with username, password and session length

165 Guests, 0 Users

Author Topic: Libri usati ?  (Read 3447 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Libri usati ?
« on: March 30, 2007, 07:30:51 PM »
Ciao a tutti!

Avrei bisogno di indicazioni: dove si possono comprare libri usati a Torino?

Vorrei trovare dei libri che sono fuori stampa, quindi penso a quelli usati...ma andrebbe quindi bene anche un posto che vende libri vecchi & simili.

Un proprietario di una delle "bancarelle" di via Po (anzi, l'amico di un proprietario, che si era allontanato per mangiare  :p ) mi ha detto di provare in un posto (non mi ricordo come l'ha chiamato) vicino all'armeria, descrivendolo come un "capannone in cui ci sono sei volte le bancarelle che ci sono in via Po". Sapete come si chiama?

Grazie!  :bye2:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Libri usati ?
« Reply #1 on: March 30, 2007, 08:12:20 PM »
Quote from: SecretSybil
Ciao a tutti!

Avrei bisogno di indicazioni: dove si possono comprare libri usati a Torino?

Vorrei trovare dei libri che sono fuori stampa, quindi penso a quelli usati...ma andrebbe quindi bene anche un posto che vende libri vecchi & simili.

Un proprietario di una delle "bancarelle" di via Po (anzi, l'amico di un proprietario, che si era allontanato per mangiare  :p ) mi ha detto di provare in un posto (non mi ricordo come l'ha chiamato) vicino all'armeria, descrivendolo come un "capannone in cui ci sono sei volte le bancarelle che ci sono in via Po". Sapete come si chiama?

Grazie!  :bye2:



non ha un nome...per? penso si riferisca a corso Siccardi. In pratica prendi uno dei pullman che vanno verso porta susa, e scendi all'altezza di piazza arbarello. L? poi in mezzo al corso che taglia via cernaia c'? questa...cosa...non so che nome dargli :D
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

stefano

  • Guest
Libri usati ?
« Reply #2 on: March 30, 2007, 08:17:20 PM »
Quote from: -Stoned Again-
non ha un nome...per? penso si riferisca a corso Siccardi. In pratica prendi uno dei pullman che vanno verso porta susa, e scendi all'altezza di piazza arbarello. L? poi in mezzo al corso che taglia via cernaia c'? questa...cosa...non so che nome dargli :D

Io ci passo davanti col 13 ogni volta che vado all'universit?....a parte un'edicola non ho mai visto bancarelle o robe simili :mellow:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Libri usati ?
« Reply #3 on: March 30, 2007, 08:33:16 PM »
C'? un sacco di roba, ogni volta che ci vado compro almeno 3 libri, infatti limito l'andarci!  :) Cmq si vede dal bus, ma solo se ci fai attenzione, non ? proprio un capannone, ? come se fosse un mercatino al chiuso sopra, ma s'intravedono tutte le bancarelle dentro :)
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Libri usati ?
« Reply #4 on: March 31, 2007, 01:20:43 AM »
Quote from: -Stoned Again-
non ha un nome...per? penso si riferisca a corso Siccardi. In pratica prendi uno dei pullman che vanno verso porta susa, e scendi all'altezza di piazza arbarello. L? poi in mezzo al corso che taglia via cernaia c'? questa...cosa...non so che nome dargli :D

s? grazie!!! era quello: corso Siccardi  :thumbsup:

grazie mille!!!

illy.2

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 116
    • View Profile
Libri usati ?
« Reply #5 on: July 06, 2007, 06:42:36 PM »
Ciao!Per caso qualcuno ha il libro di cui ha parlato la Taliani...Riti di passaggio di Van Gennep?
Mi servirebbe in prestito per la tesi, prometto di trattarlo benissimo!!!!!!!
 :bye2:

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Libri usati ?
« Reply #6 on: July 06, 2007, 06:52:31 PM »
Quote from: illy.2
Ciao!Per caso qualcuno ha il libro di cui ha parlato la Taliani...Riti di passaggio di Van Gennep?
Mi servirebbe in prestito per la tesi, prometto di trattarlo benissimo!!!!!!!
 :bye2:


Lo puoi trovare alla Kiesow.....tra l'altro penso che sia un testo disponibile per il prestito.......

illy.2

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 116
    • View Profile
Libri usati ?
« Reply #7 on: July 06, 2007, 07:12:08 PM »
Grazie mille!  :thumbsup: