Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
[video:Cesana rock Cesana roll
Ma voi state male.. :mellow:
beh dai c'? di peggio...loro sono tranquilloni (qui..per il resto non so!)!? una simpatica coreografia!
...ma dove sono le foto degli altri? :cry: :cry: Chi ? che ne ha fatte? Ada? Stefy? Andrea? o erano tutte con la macchina di Vane?
nessuno mi caga :cry: :cry: :cry:
? quella rincoglioneggia della Vane! le ha tutte lei!
Ma cosa diciiii? Io ne ho pochissime che non ho pubblicato! Cmq vi faccio il file rar, ma non aspettatevi grandi cose, quelle che ho eliminato sono quelle fatte da ada sfocate "vaneee come mai non mette a fuoco?" (dopo circa 20 minuti che fotografava) "eh ada, devi togliere il fuoco manuale" "ah"Per le altre foto c'?:il rullino di stefy da sviluppareil rullino di andre da sviluppareil mio rullino Holga da sviluppare, ma avendo montato un 35 mm su una macchina da un 120 e avendo fatto prendere luce a quest'ultimo e avendolo ripiegato su stesso in maniera alquanto nevrotica, forse non verranno proprio luminose
il mio rullino Holga da sviluppare, ma avendo montato un 35 mm su una macchina da un 120 e avendo fatto prendere luce a quest'ultimo e avendolo ripiegato su stesso in maniera alquanto nevrotica, forse non verranno proprio luminose
non le credete! ? una falsa cospiratrice! di foto ne abbbiamo fatte tantissime in tantissimi e tutte bellissime!quindi, sgancia!ne avr? cancellate tante quindi, prendetevela con Lei!ssssuperVane! vola volaaaa! si si! vedi di vol? affxxxxx!
il rullino di stefy da sviluppareil rullino di andre da sviluppareil mio rullino Holga da sviluppare
ho una proposta per voi:l'adventure park!!!!chi c'? mai stato???