*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 12:10:30 AM

Login with username, password and session length

138 Guests, 0 Users

Author Topic: Hello  (Read 6806 times)

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Hello
« Reply #15 on: July 12, 2007, 03:33:43 PM »
Quote from: SecretSybil
scusa ma stavo pensando un attimo alle varie prossime scadenze universitarie e mi ? tornato in mente questo tuo post...ho riletto e...come pensavo non sono sicura di aver capito  :nosweat:

Allora...se hai finito a febbraio e adesso sei gi? iscritto, vuol dire che ti eri iscritto sotto condizione, giusto? e quindi per la parte rimanente dell'anno dai gli esami di cui sei in debito e l'anno prossimo inizi a seguire i corsi del primo anno?

Non per farmi i fatti tuoi  :o  :p ma perch? all'inizio mi ricordavo solo che avevi scritto che ti eri laureato a febbraio e poi che stavi gi? iniziando a dare gli esami dei debiti...e non capivo come fosse possibile (e ho pensato "interessante!! gli esami dei debiti li puoi dare anche se non sei iscritto?!  :nosweat: ")...ma adesso ho pensato che appunto forse ti eri gi? iscritto sotto condizione...? cos??


grazie  :bye2:



Si esatto  :) , lo scorso ottobre avevo consegnato il modulo per l'iscrizione sotto condizione, prevedendo di laurearmi a febbraio......questo significa che non devi pagare la prima rata relativa ad un "eventuale" quarto anno di triennio, perch? entro la sessione straordinaria sei laureata......
A inizio marzo ho portato poi la documentazione per il passaggio a Scienze della Mente e sono stato immatricolato a fine maggio......cos? quest'estate ho potuto cominciare a sostenere i debiti.....dal prossimo anno comincio a frequentare il primo anno di magistrale

Spero di esserti stato d'aiuto!!!!  :bye2:
« Last Edit: July 12, 2007, 03:36:08 PM by Stefanoo »

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Hello
« Reply #16 on: July 12, 2007, 07:23:42 PM »
Quote from: Stefanoo
Spero di esserti stato d'aiuto!!!!  :bye2:

grazie mille!  :)